Torna alla home page     Regolamento
    News:
Risultati divisi per posts (messaggi) Indice del forum
Autore Messaggio
Le dirette di Lottoamico
giuliana
Forum: Archivio vecchio forum
Oggetto: Le dirette di Lottoamico

grazie a Mirko,Manuela e a tutti per questa nuova opportunità.ho scoperto stamattina che finalmente il forum è stato attivato.grazie anche a samuel per i consigli.la 45 90 45 mi piace davvero tanto.non ho ancora avuto modo di verificare l estrazione di ieri sera per vedere se è uscito qualcosa.spero di no... cosi potro giocarla anch io sperando in risultati soddisfacenti.gioco poco come dice Mirko ma ogni piccola vincita per me è una soddisfazione enorme soprattutto come gratificazione al sudato lavoro del nostro grande e unico mirko.
Le dirette di Lottoamico
giuliana

anch io per stasera gioco la ba na...vediamo cosa succede.
Le dirette di Lottoamico
giuliana

potrei cortesemente sapere qualcosa sulla spia 9? solo naturalmente se la formula era già stata pubblicizzata da Mirko (come quella del 12,tanto per capirci) grazie
Le dirette di Lottoamico
giuliana

per Samuel.cosa ci consigli di giocare per martedi? io intendo puntare qualcosa sulla previsione omaggio,ma vorrei anche qualche tuo consiglio,visto che fino a mercoledi non potremo sentire gli aggiornamente da mirko.grazie e buona domenica.
Le dirette di Lottoamico
giuliana

Per Samuel.grazie mille per i tuoi consigli sempre preziosi.
faro chiaramente una cernita in quanto purtroppo non si può giocare tanto come ci insegna il nostro Mirko.grazie ancora ancxhe per la rapidità delle tue risposte.
Le dirette di Lottoamico
giuliana

io ho una strana data da sottoporre.una mia carissima amica è morta il 23.01.91.ho provato le percentuali sul datalotto,le percentuali sono più che accettabili,ma non so i numeri di ricerca,perchè se dite che per i gli anni dal 91 1l 99 vanno considerate le unità io avrei 23 1 e ancora 1.se datalotto mi da una percentuale,vuol dire che mirko ha tre numeri di ricerca.se riuscissi a capire quali,comprerei subito grazie per una risposta da parte dello staff
Le dirette di Lottoamico
giuliana

non ho potuto seguire tutta la diretta di oggi.qualcuno è coi gentile da raccontarmi cosa suggerisce mirko per la giocata di domani?? grazie giuliana
Le dirette di Lottoamico
giuliana

grazie a erni e a tutti quelli che possono seguire le dirette.anch io lavoro e la diretta della mattina (se c è ancora) me la scordo...quella del mercoledi pomeriggio posso seguirla solo per poco. grazie a tutti ed evviva il forum.altrimenti saremmo tutti nei guai.non è colpa di mi rko se la domenica non si può più seguie.andavacosi bene.accidenti.
Le dirette di Lottoamico
giuliana

per cinzia
anch io annoto sempre le formule che mirko gentilissimamente ci regala in diretta. ora te le do una (che amo molto,controllare oper credere) se in una ruota esce il 12 giocare il 27 e il 72 come ambate (a volte esce anche l ambo...
il mio quaderno del lotto è nel mio negozio.lunedi lo porto a casa e ti daò altre formule che mirko ha regalato.ciao e incrociamo le dita per stasera.
Le dirette di Lottoamico
giuliana

per sally.ciao sono giuliana scusa ora non ho molto tempo per controllare visto che sto andando al lavoro.se puoi rispondimi.ho capito bene?la 45 90 va giocata su ca na,facendo come l altra volta cioè escludendo 43 e 44 (per altra volta intendo l ambo vinto a na).grazie
Le dirette di Lottoamico
giuliana

per emy
il
forum per cosi dire \"autogestito\",ma sempre sotto il controllo vigile di mirko va bene,perchè almeno fra di noi amici e sostenitori di mirko ci aiutiamo (pensiamo soprattutto a chi lavora....) considerato che gli orari delle dirette sono veramente terribili,e non certo per colpa di mirko.
però la tua idea non è malvagia,anzi... senza togliere n iente a chi può permettersi 3 volte a settimana di fare gli 899...in fondo quello che tu chiedi è che mirko ripeta sul forum quello che ha proposto in diretta e questo a me sembra giustissimo.attendo altri pareri e non si offendano i vari sameul e altri che ci sono SEMPRE MOLTO MA MOLTO UTILI.sia ben chiaro
Le dirette di Lottoamico
giuliana

per la redazione e per chi cortesemente mi vuole fare capire qualcosa.

ora sto andando al lavoro e non ho molto tempo per leggere tutti i messaggi sulla bari napoli.io ho preso un 899 in cui si davano due ambi probabili con il 24 e un nu mero della cinquantina, sempre il 24 con un numero dell ottantina e volendo su poteva aggiungere uno zerato per la sorte del terno. il 24 l ho nominato perchè è già uscito e se ne è parlato già anche in trasmissione.ora non capisco nulla.si continua a giocare questo tipo di pronostico o basta così.non voglio fare polemiche anche perchè il primo 899 quello della fantomatica doppia previsione non l ho preso,per cui non posso dare giudizi.grazie a chi mi vorra dare notizie.
Le dirette di Lottoamico
giuliana

il 2-3-06 si è presentata su roma torino la 41 86.secondo voi è da giocare??grazie
Le dirette di Lottoamico
giuliana

per la redazione e/o per chi mi potrà rispondere.premesso che ritengo Mirko una persona supereccezzionale e che mi fido ciecamente solo di lui e dei suoi prodotti,gradirei un chiarimento su un argomento che non capisco (scusate l ignoranza).Manuela parlando del Doppio gioco (tecnica che sicuramente acquisterò) dice che questa tecnica fa in modo che le giocate di massa vengano messe da parte,perchè le giocate di massa non avvantaggiano gli utenti.la domanda è : il gioco del lotto non è il totocalcio dove più giocatori ci sono meno soldini si vincono.per il lotto l importo è sempre uguale che ci siano 10 20 oppure 200 ambi uguali.a me cosa cambia se 1000 persone hanno vinto il mio stesso ambo?assolutamente nulla anzi si...altre 999 persone oltre a me saranno felici di aver dato fiducia a Mirko.Dico bene?grazie e scusate lo sfogo,ma io non sono invidiosa e se qualcuno vince e io no sono contenta per chi ha vinto.
Le dirette di Lottoamico
giuliana

grazie a tutti per le risposte datemi.io intendo dire che io per giocate non di massa intendo le giocate fatte con numeri a noi cari,tipo ad esempio le combinazioni che mirko ci ricava con successo dalla nostra data di nascita,data di matrimonio,anniversario di morte di un nostro caro,questi sonoi numeri assolutamente personali.le altre giocate (regina azzurra verde etc etc sono giocate di massa perchè tanti di noi possono giocarli se lo vogliono.per questo non capisco le parole della cara ed adorabile Manuela quando dice che le giocate del doppio gioco non devono essere giocate di massa. è chiaro che con i tempi che corrono nessuno potrebbe mai mettere in gioco tante combinazioni,viste le tre estrazioni e l euro.comunque grazie a tutti e buone giocate per domani e per sempre... notte giuliana
Le dirette di Lottoamico
giuliana

mi associo anch io.AUGURI A TUTTI. serenità pace e salute
Le dirette di Lottoamico
giuliana

da quando le trasmissioni della domenica sono state soppresse ho davvero molte difficoltà a seguire mirko.mercoledi scorso non ho potuto vedere la trasmissione e quindi non avevo avuto sentore della GIUSTA polemica.la trasmissione di oggi era in diretta?se si,è stato detto qualcosa?
Le dirette di Lottoamico
giuliana

per samuel.caro samuel sono d accordo con te.perchè comperare tecniche valide a vita quando poi debbono essere lasciate nel cassetto perchè le successive sono migliori? io ho il diamante (che non uso da anni) il lottone 1 e 2 che uso qualche volta e perdo perdo perdo e riperdo.controllo anche quando non gioco e....avrei riperso.e allora???
samuel
Le dirette di Lottoamico
giuliana

per la redazione
è vero che avete sempre consigliato l indipendenza dei giocatori.sacra cosa davvero.ma allora le vostre dirette sono solo propaganda delle tecniche?se si parla solo dell ultima,e non si da consigli sul lottone tecnica non centenaria,allora compreremo una tecnica all anno per poi capire poco.non ho il doppio gioco,ma credo sia opportuno da parte vostra far capire bene il meccanismo..ci sono poche dirette,poi andrete GIUSTAMENTE in vacanza,poi si parlerà di un nuovo lavoro....quanto mi mancano le dirette della domenica.era tutta un\'altra storia.vorrei sentire cosa ne pensano anche gli altri.non possiamo fare solo gli 899
Le dirette di Lottoamico
giuliana

concordo perfettamente con il tuo pensiero.molte volte è successo anche a me di sentire dire dagli 899 di giocare l azzurra o la rossa in ruote dove non era sortito neppure un numero di ricerca.e allora??? non so più cosa pensare
Le dirette di Lottoamico
giuliana

cara Irene,sono perfettamente daccordo con te.dare i numeri in modo chiaro e che si capiscano ok ma non tirarla alle lunghe....purtroppo la cara Manuela fa cosiì...non sarà colpa sua,ma intanto io pago....
Le dirette di Lottoamico
giuliana

purtroppo non ho potuto seguire la pripma diretta di ieri.mi sapete cortesemente dire gli orari delle prossime trasmissioni? grazie
Le dirette di Lottoamico
giuliana

purtroppo e lo dico con il cuore anch io mi sento d accordo con aidl e ramses.se con l 899 non si vince,non importa ma dispiace sentire chiaccherare a vuoto.mirko dice sempre che i soldi sono nostri e lui ha rispetto di quello che non è suo,e allora?io non faccio più l 899,mi dispiace perchè molto spesso ne sentirei la necessità,ma....
una cosa è essere chiari,parlare in modo che tutti capiscano,soprattutto i nostri cari anziani,una cosa è invece perdere tempo a dire cose che alla fine non servono.esempio : nell 899 (a me è capitato di ascoltarlo) non serve ripetere 1000 volte che con la tecnica tal dei tali si è fatto il tal ambo.questa pubblicità sacrosanta sta bene in diretta e non su un servizio a pagamento....però meno male che la domenica ci siete ancora perchè altrimenti chi lavora sarebbe finito del tutto
Le dirette di Lottoamico
giuliana

ho perso la prims puntata domenicale di lotto amico e ieri l assurda novità dei numerosi ambi.leggendo scopro che gli ambi sono addirittura 41.ma siamo impazziti davvero tutti?41 euro per 5 volte fa 205 euro con la possibilità di non prendere un fico secco....sono realmente sconvolta.tutte le belle parole di giocare poco sono andate in fumo.peccato.di Mirko mi sono sempre fidata,ma ora non so più che dire.vorrei che la redazione dicesse qualcosa perchè si sono sempre denigrati tutti i lottologi che istigavano al gioco ed ora....
mi dispiace molto,ma credo che Mirko perderà tanti clienti.
Le dirette di Lottoamico
giuliana

PER EMY
il mio ragionamento è il seguente
se gioco 1 euro x ambo spendo 45 euro.quindi se gioco per 5 colpi spendo 205 euro per FORSE incassarne al quinto colpo 235.quindi netti 30 euro.
non mi piace questa novità.neanche un pò..... Mirko sembra aver cambiato totalmente registro.sono terribilmente amareggiata anche perchè Manuele ieri parlava contrariamente al solito di vincita sicura anche forse di 2 ambi. sono davvero arrabbiata.vediamo se ora qualcuno della redazione si fa vivo.spero di si.
Le dirette di Lottoamico
giuliana

caro elmecco,se hai letto i post vedi da te che sono d accordissimo con te. e poi cara redazione e smentitemi se sbaglio (magari...) mettiamo che l ambo esca cosa si fa dopo? un\'altra telefonata all 899 altro esborso di soldi NOSTRI e speranze SEMPRE NOSTRE e l\' autonomia che tanto decantate dov\'è? ditelo cara redazione...sono anni che parlate di autonomia,sono anni che denigrate gli altri lottologi e chi sappiamo tutti ha mangiato sul piatto che ora denigra (non voglio usare parole volgari ma la tv la vediamo tutti.....
Le dirette di Lottoamico
giuliana

sempre per elmecco
non ti devi scusare per lo sfogo che è più che normale,anzi tanto di cappello.i forum servono per i confronti costruttivi
Le dirette di Lottoamico
giuliana

dopo le numerosissime sfuriate di tutti noi,mi aspettavo un commento dalla redazione.invece zero assoluto.speravo che Mirko ci rispondesse nel nostro forum.altra delusione.
Le dirette di Lottoamico
giuliana

qualcuno di voi si lamenta che nessuno della redazione parla più del doppio gioco.io dei lavori di mirko ho il diamante,lottone uno e due.appena passata la promozione del diamante tanto decantato nessuno ha più fiatato.si parla del lottone uno forse perchè abbiamo avuto l onore di un seguito.capisco che bisogna guadagnare per vivere,ma....allora non si sparla degli altri.e poi diciamocela tutta (tolta dai denti ma è così..la cara Manuela ha lavorato per anni con vitale che poi ha ben che sputtanato (scusate il termine) perchè offriva urlando tanti numeri.mirko non urla per fortuna,ma quanto a numeri....
non avrei voluto dire queste cose perchè ho sempre avuto fiducia di mirko ora sono davvero sfiduciata.
Le dirette di Lottoamico
giuliana

per elmecco

per fortuna ne ho buttati pochi ma quello che ti scoccia di più è perdere la fiducia in qualcuno.mirko non aveva mai promesso la luna ed obiettivamentee mi pareva avesse rispetto per il nostro denaro,nessuno avrebbe fiatato. nessuno ha la sfera di cristallo si sa.ora invece spendere 41 euro a estrazione è normale.quando fino a due mesi fa sarebbe stato folle.tutto questo mi ha profondamente infastidito.io domenica andò ad un matrimonio e quindi niente diretta,chi avrà l opp ortunità di seguire cortesemente ci metta al corrente.gradirei sentire le \"novità\",visto che la redazione non partecipa ai forum e non invia mail se non per invitare ad acquistare.anche se avesssi solidi ORA BASTA BASTA E BASTA

elmecco
Le dirette di Lottoamico
giuliana

io spero che nessuno dei famosissimi 41 ambi sia uscito,altrimenti....la redazione avrebbe da raccontarci qualcosa che nessuno vorrebbe sentire. io lavoro,per cui la diretta di domani non la potrò sentire,ma vorrei essere una mosca ..se qualcuno ascolta cortesemente riferisca.non intendo neppure spendere a telefonare ai numeri dell ufficio di mirko,tempo perso.forse cornette staccate.che ne dite?e per quanto riguarda i pensionati tanto amati un tempo da lotto\"amico\",forse sarà meglio anche per loro cambiare canale.che dolore
Le dirette di Lottoamico
giuliana

per giulia.anch io io sempre avuto fiducia in mirko.con lui ho impararato la controllare i numeri,le sortite a seguire le tecniche etc etc.solo che ora sono,come più volte detto,rimasta sconvolta da questo cambiamento radicale.a proposito di radicali,io pur amandoli molto non gioco mai questa tecnica,perchè mi sembra troppo dispendiosa. e ciò non toglie che sia una tecnica valida.
sono anche arrabbiata perchè Mirko non si fa sentire,sopratutto in questo forum che dovrebbe essere costruttivo. ho sempre considerato mirko un signore,ora mi ha deluso pure lui per questa mancanza di coerenza.è davvero un peccato,visto che vedo che tanti di noi la pensano come voi.
Le dirette di Lottoamico
giuliana

quando Manuela ha parlato dei famosi 25 ambi ha detto che si potevano giocare anche alcuni ambi di recupero e che lei li avrebbe giocati e consigliavi tutti noi a giocarli.io nella mia buona fede,conoscendo >Mirko ho pensato a circa 30ambi GIA TROPPI per i miei gusti.è vero quello che dice mirko che ognuno è libero di accettare o no l acquisto ma ribadisco che mi ha destabilizzata il cambio di rotta.comunque ora pace. penso sia inutile polemizzare mirko ha capito le nostre perplessità e ccerchiamo di andare avanti.... che ne dite?
Le dirette di Lottoamico
giuliana

da sempre sono decisamente contraria come ho già più volte detto alla nuova teoria dei 25 ambi (all inizio erano di più perche esisetvano gli ambi di riserva...)quindi non ho mai fatto il servizio neppure quando vedevo che gli ambi uscivano velocemente.ora genova fa i capricci...chi ha giocato si sta mangiando le mani e le vincite inseguendo la ruota di genova (peggio di un ritardatario).ma quello che mi stupisce è che ancora un pò la colpa è dei giocatori (a detta della cara Manuela),giocatori che insistono su quel gioco.non ho parole ed intanto per \"diversificare le giocate\" alè con altri 25 o forse 50 ambi
contesto questo tipo di massacro.d accordo che nessuno ci punta il fucile addosso,però le grandi invocazioni all autonomia fanno a farsi friggere.
Le dirette di Lottoamico
giuliana

aspettavo pure io un \"aiutino\" in diretta per tutti.ma cosi non è stato.la mano si da a tutti o a nessuno o no???
Le dirette di Lottoamico
giuliana

per adeglosi.ora faccio i controlli e poi ti dico cosa ho trovato.spero che i problemi di Manuela siano risolvibili.me lo auguro per lei.oggi aveva una faccina davvero tirata.
Le dirette di Lottoamico
giuliana

chi ha avuto modo di sentire la diretta di ieri,può cortesemente dirmi se ci sono novità?grazie
Le dirette di Lottoamico
giuliana

per treroberto.grazie per la risposta
Le dirette di Lottoamico
giuliana

per treroberto baby 70 adeglosi etc etc,perchè postate sul forum dedicato alle dirette di lottoamico questioni relative a teniche???
Le dirette di Lottoamico
giuliana

per adeglosi e treroberto.
la mia non era polemica,solo una semplice constatazione..un abbraccio a tutti
Le dirette di Lottoamico
giuliana

per albertina.il 10 è da giocare ancora per un paio di colpi abbinato al 25.ciao a tutti
Le dirette di Lottoamico
giuliana

chiedo una grande cortesia.qualcuno ha forse sentito la diretta di giovedi ?ci sono novità?Mirko ha forse dato una delle sue mitiche ambate in regalo?sto studiando qualche abbinamento per le giocate di stasera....ciao e grazie a tutti
Le dirette di Lottoamico
giuliana

grazie infinite briciola
Le dirette di Lottoamico
giuliana

purtroppo non sono riuscita a seguire tutta la trasmissione di ieri (preparativi per pranzo festa delle mamme,suocere ect etc.mirko aveva promesso una ambata.sapete per caso quale?? grazie
Le dirette di Lottoamico
giuliana

per dns80
ti ringrazio molto per la tua gentilezza.in bocca al lupo per domani a te e a tutti gli amici del forum
Le dirette di Lottoamico
giuliana

scusate ma la 6 51 azzurra non era stata data per probabile a Venezia ieri nella diretta?
Le dirette di Lottoamico
giuliana

per arca66.la domanda è stata fatta per un motivo.infatti si è presentata una condizione per cui due numeri di ricerca erano su un\'unica ruota.capito quale? non per niente parlo di ruote.... giuliana
Le dirette di Lottoamico
giuliana

patty sei un mito.grazie.ciao buona giornata giuliana
Le dirette di Lottoamico
giuliana

per Mery.
con il dovuto rispetto del lavoro di tutti,io ritengo che noi utenti abbiamo mezzi idonei per seguire Mirko senza usare l 899.io ho provato un paio di volte e ho avuto problemi simili ai tuoi.Seguo
irko e Manuela da una vita ma ritengo che usare l 899 non vada bene,per lo meno per le mie finanze.scusate lo sfogo,ma credo sia meglio parlare chiaro che lamentarsi per dietro.pur sempre stimando l ottimo lavoro del \"presidente\" e della sua valida segretaria. l 899 deve essere solo una comunicazione di servizio quindi stringata.le chiacchere le facciamo volentieri in diretta o al telefono.scusate lo sfogo.
Le dirette di Lottoamico
giuliana

per dns8o marinella ilos pedro e tutti.Mirko giustamente combatte la lottomatica,noi boicottiamo gli 899.se nessuno chiama gi 899,questi non avranno senso di esistere.una signora un giorno in diretta ha candidamente detto che vince con le date ma che con l\'899 non ha mai beccato.sentito con le mie orecchie in diretta.l 899 non è una garanzia di vincita si sa.però ci sono altri mezzi meno onerosi. buon Natale a tutti
Le dirette di Lottoamico
giuliana

anch io sono rimasta perplessa.mi sembra una replica di quel tale che da anni vende aloe e prima quadri e prima ancora non so che.mi dispiace per
irko che stimo moltissimo.ma la cosa da l impressione che anche il lotto di Mirko non tiri più,cosa che non credo.un\'ora di trasmissione su creme collegate in qualche modo al lotto mi fa pensare.io credo in
irko,ma questa cosa non mi piace.avrei preferito una trasmissione di cartomanzia per chi ci crede (io no) ma sarebbe stata più consona forse.che ne dite? io comunque apro la tele alle 9. e seguo Mirko
Le dirette di Lottoamico
giuliana

per LILLY.LE TUE SONO SANTE PAROLE.CONCORDO CON TE.SPERO SOLO CHE
IRKO O LA STESSA eMENUELA DICANO QUALCOSA IN DIRETTA RIGUARDO LE NOSTRE LAMENTELE.IO DI CERTO NON SEGUIRO LE TRASMISSIONI DI EMANUELA. GRADIREI CHE LA SIGNORA O CHI PER LEI RISPONDESSE QUI SU INTERNET PERCHE ARRIVATI A QUESTO PUNTO PENSO CHE POCHI SEGUIRANNO LE TRASMISSIONI,MI DISPIACE PER MIRCO CHE è DAVVERO BRAVO.MA CEDERE LA SUA ORA DI TRASMISSIONE è STATO DI SICURO UN BRUTTO AFFARE PER LA SUA IMMAGINE. IN TRASMISSIONE NON SI QUASI MAI PARLATO DI NOI FORUMINI.SAREI DAVVERO FELICE SE CHI HA FATTO QUESTA INFELICISSIMA SCDELTA PARLASSE VIA INTERNET PURE A NOI ASSIDUI FAUTORI DI MIRKO.E POI ALLA SIGNORA NON BASTA LA SUA ORA.VIENE ANCHE DA MIRKO A SPADRONEGGIARE.SCUSATE è NATALE DOVREMMO ESSERE BUONI.MA QUESTA NON CI VOLEVA PER CUI NATALE O NON NATALE DICO LA MIA.E SE MI BANNANO NON IMPORTA
Le dirette di Lottoamico
giuliana

non capisco più un tubo sugli orari della diretta.siccome sapevo che dalle 8 alle 9 c era manuela che sponsorizzava prodotti che non mi interessano,ho acceso la tv alle 9 e lottoamico c era già.ho capito bene che adesso la trasmissione del lotto inizia alle 8.3o??
Le dirette di Lottoamico
giuliana

grazie a chi ha voluto rispondermi.un bacio a tutti e buona domenica a tutti anche se piovosa.che barba
Le dirette di Lottoamico
giuliana

hai ragione.ma non è giusto.all anima dell autonomia.poi l appuntamento della domenica era per me un mito....comunque questo è quanto e dobbiamo prendere quello che viene.mirko è sempre grande.che solo potesse parlare e spiegare un pò di più...
Le dirette di Lottoamico
giuliana

mi ha fatto sorridere la puntina del grammofono.per un pelo mirko non riusciva a termniare con gli ultimi consigli .....e anche con l ambatina.scusate,io non vedo la trasmisssione per l ambata,ma ci tengo a sentire mirko.l ambata mi serve soprattutto per unirla ad altri eventuali giochi.
comunque qualosa bisognerebbe fare. nessuno mette in dubbio la bravura di presentatrice di manuela,però blatera troppissimo
Le dirette di Lottoamico
giuliana

se Mirko avesse tempo di leggere i nostri commenti su manuela,farebbe qualcosa.io spero che pensi a qualche soluzione.non si può pensare di arrivare al punto che un UTENTE giustamente abbassi l audio con la signora e lo alzi con Mirko.io crfedo che il vapore lo diriga mirko.....o no? per piacere cerchiamo di fare qualcosa di serio. adoriamo mirko e non vogliamo perderlo .scusate llo sfogo,ma resisto solo per lui. e non è giusto perchè qualche nuovo potrebbe perdersi per strada.che ne dite?
Le dirette di Lottoamico
giuliana

roberto,sei sempre supercarinissimo.ho toppato in pieno con l ora,mi sono svegliata alle 9 ora \"vecchia\".roba da chiodi....per quanto riguarda la \"mattatrice\"concordo con te .non si sa cosa fare ne cosa dire.ma
mirko le gge i nostri commenti?noi saremmo ben felici se la trasmissione la conducesse lui,anche sei lui dice che è un timidone....magari
Le dirette di Lottoamico
giuliana

per adry ...sarebbe un\'ottima idea.
Le dirette di Lottoamico
giuliana

per mary.
sono super e strasuper d accordo con te.ma come vedi purtroppo in tanti anni di onorato servizio NESSUNO parla dei disgiudi,solo delle belle cose fatte.avete mai notato che nelle dirette non si parla mai inoi forumini?nessuno della redazione nota che tutti osanniamo MIRKO e che spesso abbiamo di che dire di Emauelaaaaa.se come dicono hanno rispetto dei nostri soldi perchè sprecano minuti all 899 a dire stupidagginni? io nei ho fatti un paio ma BASTA non posso permettere che si dicano i numeri di ricerca di una formazione del lottone.se abbiamo il lottone sappiamo bene i numeri di ricerca dell azzurra o della rossa.gli 899 dovrebbero essere superschematici suoperveloci ma cosi non è.allora scioperiamo.se nessuno chiama per un pò voglio vedere cosa succede.meno salemelecchi di sicuro
Le dirette di Lottoamico
giuliana

e se la redazione rispondesse non sarebbe niente male
Le dirette di Lottoamico
giuliana

grazie treroberto.sei grande.auguri per la tusa salute
Le dirette di Lottoamico
giuliana

cari ragazzi,sento sempre più le lamentele per le troppe chiacchere della Manuela.effettivamente non se ne può più.siamo stanchi di sentire sempre la solita storia dei 22 giorni e 22 notti degli ingegneri informatici,siamo stanchi di sentire com è fatto il libro dal punto di vista artigianale.è ben fatto non lo mette in dubbio nessuno,ma basta. vedo che vorremmo tutti più sentire Mirko.qualcosa dobbiamo fare,visto che nessuno della redazione,pur leggendo,almeno penso i noistri post,prende provvedimenti.una diretta più corta non so se andrebbe bene,forse Mirko avrebbe solo il tempo di dire buon giorno.vi prego,pensiamo tutti a qualche soluzione.noi adoriamo mirko e lo vogliamo.ci interessano i suoi insegnamenti e non le chiacchere di manuela.che ognuno di noi esprima un\'idea per risolvere la faccenda.non è giusto che noi fortunati che abbiamo internet possiamo escludere manuela.pensiamo anche agli altri.e che la ripresa autunnale sia migliore per tutti.scusate ma non ne posso più
Le dirette di Lottoamico
giuliana

nessuno ha mai parlato di noi forumini nelle trasmissioni.ne in bene nein male.ora che TUTTI CONTESTANO ALLA GRANDE MANUELA vorremmo delle soluzioni.qualcuno ha scritto che registra le trasmissioni per sentire solo mirko,qualcuno dice che alza il volume per sentire solo mirko,qualcuno segue soio il forum per NON SENTIRE MANUELA.non si può farla fuori? anche se ha imparato un pò di italiano...?all inizio diceva solo grasie la zeta non esisteva.ora usa spesso intercvalare con la lettera m.se fosse solo quello.osa interrompere mirco.basta.se non la levano dai piedi io userò quello che ho doi mirco e basta,ma vorei imparare ancoraa.togliamocela dai piedi.non se ne può più.e che le redazione dica la sua
Le dirette di Lottoamico
giuliana

per la redazione

comprendo che non vi stiano bene commenti negativi da parte dei voistri utenti,ma credo pure che non abbiamo insultato nessuno.sono state chiaramente espressi giudizi superfavorevoli su Mirko e opinioni negative su Manuela.non credo si sia offeso nessuno.ritengo come altri che non è giusto che la genialità indiscussa di Mirko sia sprecata solo per fare pubblicità sugli 899. questo è il mio modesto parere.
Le dirette di Lottoamico
giuliana

p.s. ed inoltre ritengo che dialogando sia possano ottenere migliori risultati.non si migliora ne insultando (da parte nostra) ne bannando (da parte vostra)scusate la sincerità
Le dirette di Lottoamico
giuliana

per treroberto e/o per chi puo rispondermi.premetto che quello che chiedero ora è in perfetta buona fede,per cui se si puo rispondere bene,altrimenti non bannatemi.è solo una richiesta di delucidazioni.non svelo numeri.li cerco sul mio bel librone.vorrei capire,e scusate l ignoranza immane,ma la data del 94 % a ba e ve è 25 3 70? scusate ,ma sono terribilmente stanca.qui c è un caldo e umido pauroso e sono ancora a \"torseon\" per la casa.io che sono una dormigliona stanotte non riesco a do rmire......notte a tutti
Le dirette di Lottoamico
giuliana

per roby.
mi voglio scusare con te.forse non mi sono spiegata bene.io rispetto il lavoro di tutti e sono d accordo ani d accordissimo quando mirko o manuela redarguiscono le persone che in diretta danno numeri di ricerca e spifferano gli ambi vinti.e sono anche d accordo che chi vuol fare gli 899 deve essere tutelato.spende denaro suo e non è giusto che altri vivano a ufoi.se,come penso,tu sei arrabbiato con me perchè ho formulato la dat con il 94 % di probabilita di vincita,l ho fatto perche se guardi bene poco più sotto qualcuno aveva gia menzionato la data (non vorrei sbagliare,perdonatemi ma forse si tratta di rocky.
se il problema è un altro,se ho commesso altre garrfes,chiedo scusa ma vorrei capire cosa ho fatto.io creo di rispettare il denaro e il lavoro di tutti.un bacio
Le dirette di Lottoamico
giuliana

per rocky e roby.chiarito tutto.non ho beccato nullaa sfiorato l ambo di quella fatidica data...ma non importa.che ne ditre si continua?notte a tutti.qui a udine ha piovuto un pochino e ora fa ancora più caldo...aaaaaaiuto....
Le dirette di Lottoamico
giuliana

se anche la nostra adorata carnia ci ammazza di caldo,siamo a posto....ce fai tu contunui con la data?mandi frute (traduzione ciao ragazza...

Le dirette di Lottoamico
giuliana

per daniela
si,abito in abbastanza in centro,tra smog e traffico.per la data speriamo che i nostri genietti adorati ci diano qualche dritta.buine gnot e se podes dat il mio inndiriz tal dares vulintir...ma no sai se si po.
Le dirette di Lottoamico
giuliana

magari une domenie si ciatin al bravimarket e dopo anin abevi un taj.
Le dirette di Lottoamico
giuliana

io soi pui vecchione,sic sic oii dal 51.ma l important ale partecipà..
Le dirette di Lottoamico
giuliana

come sempre grazie a roberto per la sintesi della diretta.non per fare o rifare polemiche,ma preferisco seguire la sintesui di roberto .sarò ribannata ma mi piange il cuore vedere (come stamattina) che ora mirko non può più neppure sponsorizzare gli 899 o spiegare quella fantastica seconda parte che tutti aspettavamo.scusate e giuro che non commento più tanto non ne vale la pena.buona serata a tutti,sperando di potervi ancora seguire,perchè vi voglio bene
Le dirette di Lottoamico
giuliana

roberto sei un mito.spero che tut non ti stanchi dei complimenti che ti facciamo sempre.e credimi sono complimenti meritati.
per quanto riguarda Emanuela,rimango dello stesso parere di sempre.se la trasmissione la gestisse solo Mirko sarebbe una meraviglia.Ci sono state parecchie contestazioni a riguardo...come possiamo fare capire a Mirko che deisderiamo solo lui in trasmissione?vi ricrdate che tempo fa una utente ha detto che tiene il televisore senza audio quando parla emanuela e lo alza solo quando arriva mirko???
Le dirette di Lottoamico
giuliana

ho potuto seguire ben poco la diretta di oggi,che peraltro era la prima dal rientro ferie.non so nulla del nuovo lavoro.c è qualcuno di cosi gentile da spiegarmelo un pò\' grazie e buona domenica sera a tutti
Le dirette di Lottoamico
giuliana

grazie roberto, sei sempre grande.
Lottone2
giuliana
Oggetto: Lottone2

qualcuno mi ha riferito che i due terni isotopi su mi na della scorsa volta sono stati dati da mirko e la stessa persona riferisce che ieri mirko ha dato un mucchio di numeri da giocare durante una diretta,siccome sono SUPERCERTA che questa non è la politica di Mirko,che è un signore vero e non un ciarlatano,non vorrei che qualcuno desse \" i numeri\" dando sue previsioni con la firma di mirko.vorrei sapere qualcosa.mi fido ciecamente di mirko e dei suoi lavori e non vorrei che qualcuno facesse il furbo.sono a disposizione per chiarimenti.vorrei che mirko facesse eventuali passi se quello che mi è stato riferito è vero,naturalmente
Lottone2
giuliana

per emy e per tutti.
anch\'io giocherò per lestrazione di stasera la bari napoli.i numeri mi piacciono da morire e mi fido ciecamente di mirko per cui.....
inizio anche a giocare la previsione omaggio.che ne dite della 45 90 45? la giocate?fatemi sapere.è meglio iniziare la previsione o seguire la 45 90 45?aspetto vostre notizie.grazie e ciao a tutti
Lottone2
giuliana

oer erni paolo e tutti i numerosissimi vincitori dell ambooooooo di napoli.grazie mirko sei un mito..............
ora aspettiamo FIDUCIOSISSIMI la Bari napoali.anche se non uscisse non importa grazieeeeee
Lottone2
giuliana

anch io tenterò la \" fortuna\" con la gialla.ancora per un colpo la ba na. e poi vorrei,taccuino permettendo,iniziare la 15 60 che si è ben posizionata il 28.2
ma aspetto ancora un colpo,così vedo come va con la ba na., non si può mettere troppa carne sul fuoco.che ne dite? alla prossima
Lottone2
giuliana

per mario.
ma queste tecniiiche o come vuoi chiamarlt tu (intendo se esce il nr.1 gioca...se esce il 2 gioca....se esce il 3 gioca....)vale solo per la ruota di Milano.fammi capire
Lottone2
giuliana

per mario
grazie sei forte....
Lottone2
giuliana

che ne dite dell arancione che è arrivata al 5 colpo di gioco?
Lottone
giuliana
Oggetto: Lottone

la regina è una formula del lottone 1.come faccio ad aiutarti senza svelare i numeri? chiedimi qualcosa e se posso aiutarti senza svelare i numeri... lo farò volentieri. ciao giuliana
Lottone
giuliana

per treroberto. seguirò molto volentieri,sempre nel limite del mio budget,i tuoi preziosi consigli.grazie
Lottone
giuliana

la formula arancione tanto decantata ieri nella diretta è su tre ruote ROMA TORINO E VENEZIA.voi dove giochereste?io forse sulla più vecchia ma ho dubbi.grazie se mi risponderete
DataLotto - www.datalotto.it
giuliana
Oggetto: DataLotto - www.datalotto.it

per la redazione.avevo già posto la domanda,ma forse ho sbagliato qualcosa.
la data che mi interessa (data di morte di una mia carissima amica è 23 01 1991.nel data lotto se inserisco 23 1 91 mi da delle percentuali chiaramente variabili,ma non capisco che numeri giocare perchè ripeterei due volte il nr.1.cioè 23 giorno 1 mese 1 anno (91-1) non voglio sapere da dove esce la percentuale perchè èè Mirko l esperto.ma che numeri debo giocare? e penso che siano tre visto che l elaborazione viene fatta.scusate il disturbo e grazie
giuliana

per mimosa.
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ho trovato la risposta.si vede che ho sbagliato forum nel formulare la domanda e poi non ho più guardato.grazie a te e a Mirko per la risposta.ciao a tutti
giuliana

il 30.3 si è formata la data di nascita di mio marito. 17 2 47.per questioni finanziarie SEMPRE LE SOLITE... ho giocato solo gli ambi.complimenti a Mirko perchè è uscito l ambo in quartina praticamente quasi a colpo.aver osato....
giuliana

per birianna.benvenuta o benritrovata nella grande famiglio di lottoamico
Le vincite
giuliana
Oggetto: Le vincite

ho capito giusto ? la 41 86 va giocata a ba e na? fatemi sapere grazie giuliana
Le vincite
giuliana

per emy ed energy
anch io ho gli abbinamenti che avete elencato voi 24 54 84 con l aggiunta del 90 x terno.
del 12 non ho mai sentito parlare ed ora non so cosa fare... (scusate la rima) penso di sospendere,e magari stasera escce.help help
Le vincite
giuliana

ho potuto come al solito seguire solo una minima parte della trasmissione perchè il lavoro mi chiama. so solo che mirko insiste nel dire che la ba na è ancora a livelli accettabili di gioco.io,pur fidandomi ciecamente dei consigli di mirko ho già sospeso ieri il gioco perchè sta diventando un po troppo pesante e mi toglie l opportunità di seguire altro.ora studierò quale tencica iniziare.voi cosa fate? per il momento non mi posso permettere un altro 899 (forse sono scalognata io,quello che ho preso per la ba na non ha dato esiti e quello valido per ieri ambo a colpo!!!! complimenti di cuore a chi l ha preso.beati loro.
Le vincite
giuliana

per emy.
io oggi hoi giocato la 41 86. avrei tanta voglia di giocare la regina su fi na.ma non vorrei sbilanciarmi i troppo. è sempre così la storia.vuoi seguire una tecnica alla volta,ma se per caso esce un\\\\\\\'altra di mangi le dita.ma il troppo stroppia come dice mirko.sono passati i tempi in cui si potevano mantenere 2 o 3 tecniche.che Dio ce la mandi buona.un\\\\\\\'iniezione di fiducia non fa mai male,pur piccola che sia....
Le vincite
giuliana

con rammarico non trovo segnalazioni di vincit.è un caso o purtroppo ieri sera è andata maluccio a tutti? che fate con la ba na?io basta,sono nettamente in perdita,ma come dice Mirko a volte puo succedere.
Le vincite
giuliana

io ho vinto con il 34 di cagliari.è la quarta volta che lo gioco,perchè i ritardatari sono da dimenticare,ma considerato il notevole ritardo,ho pensato di abbinarlo alla previsione omaggio di Mirko.ho preso poco,perchè ho giocato poco,ma ho di sicuro vinto di più di chi insegue questo numero da una vita.non mi sono di certo sbancata per fortuna e con questa vincira potrò seguire con più tranquillità le eccezzionali formule di mirko. buona giornata a tutti
Le vincite
giuliana

concordo pienamente con voi.ci sono troppe cose in ballo e non si può seguire tutto.pensate che in data 30.3 si è posizionata la data di nascita di mio marito (l unica che ho preso on il datalotto perchè con un ottima percenutale di vincita 82 % insomma ho giocato i 4 ambi e non la quartina per non sforare il budget e perchè la combinazione si era presentata da poco....ieri ambo in quartina che non ho preso,ma va bene cosi perchè vuol dire che le formule di mirko sono ok.il male è che non si può giocare tutto e spesso si incappa in combinazioni che non pagano...
Le vincite
giuliana

ho rigiocato il 34 a cagliari,un pò per la legge dello scompenso,un pò perchè con l estrazione del ritardatario si era presentata una chiusura 90 (34 56 mi pare che il 56 fosse sortito a firenze) per cui ho rigiocato \"ben 3 euro e ho vinto grazie anche a Mirko che ci ha spiegato le chiusure9o.buon fine settimana a tutti
Le vincite
giuliana

MITICO MIRKO........... ho vinto con il 56 a venezia (ho giocato 4 euro) e poi ho fatti una scheda con numeri miei e ho preso ambo in lunghetta 17 56 con quattro numeri.sono strafelice.grazie
Le vincite
giuliana

pensa che io ho preso al primo colpo.non ho giocato tanto ma va bene cosi. come ci insegna Mirko...
Le vincite
giuliana

per pit
le ambate sono davvero formidabili.a volte però la gente preferisce tentare il gioco dell ambo perchè pensa di spendere di meno e spera in caso di vincita di prendere di più.....io ho cacciato 4 euro su fi e 4 su ve con l ambata e per mia scelta o fatto una bolletta per ruota con 4 numeri (56 e tre abbinamenti).mi è andata bene perchè al primo colpo ho preso ambata e ambo in quartina.ma se mirko non avesse dato l input del 56......non sarei qui a cantare vittoria (178 euro ma per me valgono per 1780000000 euro)grazie ancora a mirko
Le vincite
giuliana

per pit grazie mille seguirò i tuoi consigli molto volentieri.
Le vincite
giuliana

per il figlio di Mirko super conoscitore di internet.
caro figlio di mirkok,scusa se non mi ricordo il tuo nome,nome che Manuela cita spesso in trasmissione peraltro....oggi ho telefonato in ufficio e tuo papà mi ha detto che per risolvere i miei problemi è meglio che parli con te. (spero che tu non ti offenda se ti do del tu).
ho acquistato la vs promozione e laboratorio e se hai letto le mie mail avrai già capito che sono un po (molto) imbranata. ora ti chiedo cortesemente vedo che nel labotario lottone 2 consigliate la gialla al quinto colpo e va bene. poi l arancione e qui i primi problemi.ho cercato per sfizio i numeri spia nell estrazione da voi indicata e nulla stessa cosa per le formule per il gioco di ambata e ambo.ad esempio la prima della lista non la trovo.e non trovo neppure i numeri spia della verde che vengono date per uscite al primo colpo.vorrei capirwe dove sbaglio,perche senz altro sbaglio io. per me se dite che è buona la gialla che è è al 5 colpo,intendo che i numeri di ricerca sono sortiti 5 colpi fa.guisto o no? grazie per la collaborazione sempre preziosa.
Le vincite
giuliana

PER PATTY. cara patty SEI UN MITOOOOOOOO.Grazie mille.ti meriti offerta una pizza gigante...
Le vincite
giuliana

ora che patty mi ha chiarito le idee vorrei ringraziare ancora di più anche mirko per il lavoro fatto.questo e laboratorio è super.grazie.
per quanto roiguarda le convergenze devo ancora trovare il tempo di studiarle.in caso romperò ancora.spero di no.grazie a tutti di cuore.perchè non organizziamo un incontro?
Le vincite
giuliana

ho beccato l ambo secco su fi dalla formula gialla.non ho preso l ambo in quartina solo per non sforare il budget settimanale.è vero che l ambo in quartina ti fa recuperare le vincite,ma non dovuto desistere perchè giocare su due ruote 4 numeri (una decina di euro in tutto) mi sembrava un pò troppo.accidenti a me.comunque sono felice ugualmente,perchè mi sono pagata l abbonamento a e laboratorio,ho mantenuto la fiducia in mirko (prima acquisto e poi vinco).ho avuto alcune difficoltà all inizio,non sono diventata ancora esperta..deve passare ancora tanta acqua sotto i ponti,ma intanto i frutti arrivano .buona fortuna a tutti
Le vincite
giuliana

per cirillo.io lo sto facendo già.l ambata in diretta la aggiungo solo su bari
Le vincite
giuliana

per cirillo.ho letto solo ora il tuo messaggio.scusa il ritardo.io ho giocato solo gli ambi (sempre per il solito problema di non sforare il budget...) e ora mi sto mangiando le mani.per lo stessi motivo l altra estrazione ho beccato un solo ambo della gialla e non l ambo in lunghetta...accidenti a me.ma sono contenta uguale.cosa giocate per il prossimo colpo? oltre al 54?
Le vincite
giuliana

finalmente sono riuscita a trovare il mensile del lotto che
irko consiglia da tempo.nei consigli di mirko c era un metodo per giocare l ambata 90. presa al primo colpo.grazieeeeeeeeeeeeeeeee poi faccio un fax.
Le vincite
giuliana

anch io ho preso l ambata 10 a milano.grazie mirko.domani mando fax.grazie ancora
Le vincite
giuliana

PRESO 88 A CAGLIARI AMBATA VELOCE.GRAZIE
Le vincite
giuliana

vinto 90 a cagliari e palermo (dai consigli di mirco sul mensile che reclamiiza) e 12 a firenze ambata veloce.evviva... persi due ambi per un numero (avevo unito due ambate veloci) grazie mirko
Le vincite
giuliana

ho preso il 19 a palermo.ambata veloce.l ennesima grazieeeee
Le vincite
giuliana

in due estrazioni ho fatto 4 ambate grazie a mirco.speriamo di proseguire cosi.
Le vincite
giuliana

io ho preso l 80 a roma ennesima ambata veloce.grazie grazie grazie
Le vincite
giuliana

ho preso il 73 a napoli,persa per svista ambata a roma e forse ambo su una data di nascita.sono contenta ugualmente,grazie mirko.ho gli operai in casa,per cui un pò di casino,concedetemi il termine.e quando manca la concentrazione si possono perere buone occasioni.ma ne verranno altre.grazie ancora
Le vincite
giuliana

preso 88 a cagliari.ancora evviva a mirko.notte a tutti
Le vincite
giuliana

per glory.non amavo molto le ambate,perchè anche se sono più facili da prendere,ci devi buttare su qualche soldio per vincere.io ad esempio non gioco più di 4-5 euro per ambata.non esagero.ma se le ambate in gioco sono 3 oppure 4 comuniciamo a spendere qualche euretto...ma con l ambata veloce vedo che prendo.per cui almeno mi finanzio i giochi successivi.ieri ad esempio avevo delle convergenze a cagliari per cui ho abbinato 4 ambi di una data a me cara con l 88,sperando di fare non ti dico il terno,ma almeno un ambetto. ho preso solo l 88,ma intanto con la vincita rigioco per domani.tu che ne pensi?
Le vincite
giuliana

cara glory ti ringrazio per le parole gentili che mi hai rivolto.grazie.ti auguro una \"proficua\" serata.per stasera non riesco a concentrarmi sui numeri.sto cambaindo cucina,per cui sono un pò presa male..buona fortuna a tutti
Le vincite
giuliana

anch io ho preso l ambo secco e due in terzina (avevo delle convergenze.pensate che ho avuto la bella idea di giocare solo questo ambo (visto che mirko lo aveva dato per probabile)ho puntato 5 euro sul secco e due + due su quello in terzina. mai fatta una vincita cosi GRAZIE MIRKO
Le vincite
giuliana

al primo colpo 72 a genova regalato in diretta da mirko.evviva....avevo anche unito i numeri della 6 e 51 ma niente.non importa.SONO FELICE UGUALMENTE. nel mese di luglio appena iniziato,ho saltato solo un\'estrazione,le altre sono state sempre vincenti grazie a mirko.MITICO
Le vincite
giuliana

cara glory io ho detto primo colpo perchè ho sentito domenica mirko dare qs previsione per la prima volta.forse mi è sfuggito prima.intanto abbiamo fatto ancora centro grazie a mirko...
Le vincite
giuliana

questa sera grande serata.doppia ambata 88 firenze e napoli. seguendo gli insegnamenti di Mirko ho puntato 4 euro per ambata.sono strafelice....
Le vincite
giuliana

ho un periodo di magra,anzi magrona.due estrazioni fa si è formata una mia data.tento sperando di essere piu fortunata.come sempre basta poco.solo una mini iniezione di fiducia
Le vincite
giuliana

ho un periodo di magra,anzi magrona.due estrazioni fa si è formata una mia data.tento sperando di essere piu fortunata.come sempre basta poco.solo una mini iniezione di fiducia
Le vincite
giuliana

presa ambata veloce a genova 1 colpo evviva finalmente.sono reduce da un periodo brutto.grazie mirko
Le vincite
giuliana

preso 73 a bari ambata veloce secondo colpo.grazie mirko
Le vincite
giuliana

presa ennesima ambata veloce 44 a cagliari.grazie come sempre.penseò ai bambini dell india
Le vincite
giuliana

ancora una vincita con 85 a milano.è la prima volta che gioco estratto determinato...che dire?evviva
Le vincite
giuliana

ieri ho inviato un messaggio e mi sono accorta di avere fatto un errore.naturalmente ho vinto 86 a milano e non 85 come avevo scritto.
Le vincite
giuliana

estrazione andata alla grande.preso 86 ambata con determinato e 10 sulla nazionale (ambate veloci) credo di aver vinto circa 110 euro di una parte andrà ai bimbi dell india.sono felicissima giuliana
Le vincite
giuliana

vinto 12 palermo ambata veloce primo colpo wow wow grazie mirko
Le vincite
giuliana

con il loibricino fantastico dell ambata veloce preso 88 a cagliati,88 e 44 a rona doppia ambata e ambo.mitico mirco
Le vincite
giuliana

grazie anche da parte mia per la doppia ambata 7o
Le vincite
giuliana

grazie a mirco per 88 a palermo.sfiorato l ambo.peccato.grazie grazie
Le vincite
giuliana

ho vinto con l\'88 a bari.questa volta ho giocato bene,perchè so che questa ambata veloce difficilmente fallisce.grazie mirko
Le vincite
giuliana

anch io ho centrato grazie a mirko il 40 a genova.pensate che abbiamo perso un colpaccio.avevo giocato anche 40 e 86 e 40 con il capogioco della verde.guardate cosa è uscito.grazie mirko di tutto
Le vincite
giuliana

io invece ho preso il 12 a venezia.ambata veloce e ancora grazie a supermirko
Le vincite
giuliana

anch io ho preso l ambata 19 sulla nazionale.grazie mirko.
Le vincite
giuliana

grazie per l ennesima vincita con il libricino delle ambate veloci.ho preso anch io il 44 a milano.mitico mirko
Le vincite
giuliana

io ho vinto con l 88 a bari e ho beccato pure il determinato.settimana d\'oro pensate che ho comperato un gratta e vinci è ho vinto 1000 euro.non ho parole.giusti soldini per pagare la scadenza inps di questo mese. grazie a mirko per l 88
Le vincite
giuliana

anch io ho fatto una bella vincita a colpo.ambo a genova 63 12 con le relative ambate e il determinato in quinta posizione con il 63.ho portato a casa 350 euro per merito di Mirko.grazie grazie grazie
Le vincite
giuliana

caro Mieko,cosa farei senza il libricino delle ambate veloci?due estrazioni fa ambo secco a genova primo colpo 12 63 unendo due ambate,più gli estratti.estrazione dopo estratto determinato con 80,ieri sera il botto ambo a genova 19 88 piu estratto determinato e l altro normale e per finire il 10 a firenze determinato.che dire? grazie è troppo poco giuliana
Le vincite
giuliana

vinto con il 53 determinato a napoli.conb mirko si vince sempre. grazie
Le vincite
giuliana

annch io ho vinto con il 73 a torino,grazie grazie grazie
Le formule regalate in diretta
giuliana
Oggetto: Le formule regalate in diretta

per la redazione
grazie per questo nuovo spazio e per l opportunità che ci date.come funzionerà questa novità? grazie di tutto
giuliana

cara Mica72.non conoscevo questa formula che secondo me è davvero buona.non immediatissima (da quello che ho potuto verificare) ma eccellente.grazie.la userò sopratutto per fare qualche abbinamento per ambo quando si verificheranno le condizioni.grazie a te e a Mirko.
giuliana

io conosco persone che giocano i ritardatari dopo che sono usciti,perchè dicono che lo scompenso si deve recuperare.io lo giocherò su ca e mi visto che si è verificata la chiusura 90.nel gioco del lotto nulla è certezza, ma un paio di euro per ruota per due o tre colpi lo gioco.se vinco prendo poco,ma prendo,se perdo perdo poco.in fondo questo benedetto 34 lo ho giocato per 4 / 5 colpi ho speso una cifra ridicola e ho preso. la sera che è uscito ho \"osato\" puntare 14 euro solo perchè immaginavo l imminente uscita.....mi frullava per la testa una strana idea : visto l enorme ritardo avrei potuto giocare tutti gli abbinamenti possibili quindi 89 ambi,quindi 89 euro.mi sono trattenuta solo perchè nelle mie orecchie sentivo le parole sacrosante di Mirko...giocare poco.e anche se con una spesa di 89 euro avrei incassato 940 euro sono felice di non averlo fatto,perchè non abbiamo la sfera di cristallo per sapere quando un numero non esce e non avrei potuto certamente sborsare tale importo per 3 volte a settimana....
giuliana

PER Mila.è vero che ogni ruota ha chiusure 90 e se dovessimo giocarle tutte....anche se escono abbastabìnza facilmente,non sono i tempi per sborsare tanti soldini.io ho rigiocato il 34 (tre euro) e sono strafelice,anche se ho preso poco,ma con la vincita mi finanzio per un po le giocate.
giuliana

uscito pure 86 a milano con estratto determinato ... grazie mirko
giuliana

caro treroberto che ne dici dell ambata veloce bari roma ?
La Previsione Omaggio
giuliana
Oggetto: La Previsione Omaggio

in questo periodo ho molto lavoro e non posso dedicarmi come vorrei allo studio delle estrazioni.avete per caso inviato la previsione omaggio? io non ho ricevuto nulla.grazie giuliana
La Previsione Omaggio
giuliana

per la redazione.grazie per la previsione omaggio.
La Previsione Omaggio
giuliana

anche da parte mia grazie per l\'88 .grazie m ille ho puntato 5 euro e sono strafelice.graie ancora
Tecnica dei Radicali
giuliana
Oggetto: Tecnica dei Radicali

amo molto i radicali.spesso penso di giocarli,ma purtroppo le giocate sono piuttosto impegnative.che ne pensate?
I vostri numeri
giuliana
Oggetto: I vostri numeri

seguirò il tuo suggerimento,ma mi vuoui cortesemente spiegare come li hai trovati? scusa l ignoranza,ma in questo periodo ho molto lavoro e non riesco a concentrarmi più di tanto
I vostri numeri
giuliana

per meteo.scusa,maa il gioco funziona anche se in un estrazione esce solo il numeretto come primo estratto o devono essere per forza due su due ruote diverse?
I vostri numeri
giuliana

auguri a tutti voi.pit di dove sei? ti piacciono le palacinke?
I vostri numeri
giuliana

grazie treroberto per la tua previsione.auguri di cuore
I vostri numeri
giuliana

per tin a
io ho gia cominciato a giocarla.la vedo bene.ciao
I vostri numeri
giuliana

scusate l intrusione ma stiamo giocando al lotto o all\'otto? io credevo di giocare (e credevo bene anche se di lotto so poco)di giocare al gioco del LOTTO.non per niente il nostro sito preferito è lotto amico e non l\'otto amico......
I vostri numeri
giuliana

che ne dite di giocare un bel terno a ba na con 40 54 e il 36 di pit? e magari aggiungere il 29 che mi pare fosse stato consigliato da mirko la scorsa settimana?
I vostri numeri
giuliana

per meteo
questi numeri mi \"inciuciano\" assai.tentiamo una bolletta senza sforare troppo e senza aspettarci di mantenere 6 generazioni con la vincita.io giocherò per qualche colpo.dico bene?attendo tuoi commenti sempre graditi.a presto.
I vostri numeri
giuliana

per rosy.
vitale ha dato i numeri che dici tu,ma anche i vertibili del 39 e del 53.quindi verrebbero 4 bollette tenendo per fisso l 11,io ho acceso la tv e ho seguito ma non mi pare corretto seguire tante tecniche.volendo potremmo unire l ambata 80 della previsione omaggio di mirko ed il 90 di vitale.ma non mi sembra giusto nei riguiardi di mirko mescolare le sue tecniche con quelle di altri e divulgarle sul suo forum.che ne dite?ognuno è libero di fare ciò che vuole però....
I vostri numeri
giuliana

per chi non trova il giornale segnalato da mirko riporto una tecnica che a me sembra carina. quando enscono due numeri gemelli in qualsiasi ruota o estrazione si procede cosi.
facciamo un esempio pratico
ammettiamo che esca il 44 e 55 su una ruota giocheremo il 45 54 (decine unite e unità unite)...ho fatto retrovoisione e non mi sembra male.spero di non aver fatto nulla di male,anche perchè è molto difficile trovare il mensile e se qualcosa funziona perchè no?
I vostri numeri
giuliana

spero che i tuoi problemi siano in via di risoluzione.un abbraccio forte.giuliana
I vostri numeri
giuliana

scusate,è il mio computer che è andato o c è qualcosa che non va?su lotto zapping io vedo solo un messaggio di briciola con tanti ??????????? e nient altro? vista l atmosfera forse c è dell altro.fatemi sapere grazie giuliana
I vostri numeri
giuliana

sono veramente addolorata per quello che sta succedendo.l oscuramento della sezione zapping non credo sia casuale.comunque lo spirito chhhhhe ci accomunava è stato brutalmente messo al bando da regole terribili.noi forumini non siamo mai stati considerati,mai un accenno in trasmissione,mai un apprezzamento a chi lavorava sodo per noi e pure per lottoamico.ora baasta.se la redazione preferisce fare le dirette che parlano solo degli artigiani che hanno costruito il libroi,solo dei famosi ingegneri informatici che hanno lavorato per 22 giorni e 22 notti (quante volte lo abbiamo sentito) che facciano poure.non vogli otogliere nulla al lavoro svolto,non sia mai,apprezzo.manon si può sentire solo quello in trasmissione o la solita frase \"al di là delle vincite cosa ne pensa lei di Mirko\".se ci dovessero essere altri lavori di mirko,sarà dura pubblicizzarli e venderli contunuando la trasmissione cosi.ma se a Mieko va bene,amen.or anche il fo rum va a catafascio.non so che dire.mi piacerebbe solo che mirko sia qui che in diretta dicesse qualcosa a riguardo.MIRKO non la signora.ciao a tutti e mi dispiace di non potervi contattare direttamente,perchè non ho i vostri indirizzi.mi mancherete davvero
Lotto Zapping
giuliana
Oggetto: Lotto Zapping

in questo periodo ho molto lavoro e poco tempo per seguire il lotto.mancando le dirette,mi pareva buona l idea del forum,ma trovo che ci sia ancora confusione.non riesco a trovare sempre suggerimenti di chi segue (beato lui o lei) le dirette....messaggi che si accavallano,foto e nick di provenienza errata.scusate lo sfogo,ma ero contenta di avere internet per essere aggiornata,ma in questo momento capisco poco.sarà colpa mia...ma stasera non so cosa si consiglia di giocare.purtroppo non posso fare sempre l 899 e non penso di essere la sola.buona pasqua a tutti
Lotto Zapping
giuliana

in bocca al lupo a tutti giuliana
Lotto Zapping
giuliana

per la redazione.sono molto ma molto interessata alla tecnica per ambata veloce.so che non è in vendita da sola,ma solo con il libro delle date. (purtroppo ora non mi posso permettere di acquistarlo,il mio budget è limitato) non penso di essere l unica... perchè non fate un pensierino di vendere questa tecnica da sola?senza niente togliere al libro delle date,forse la tecnica delle ambate sarebbe sfruttata tantissimo.grazie
Lotto Zapping
giuliana

neppure io so cosa fare con il 54.forse seguirò i consigli di mirko e giocherò ancora domani.poi ciccia...
Lotto Zapping
giuliana

per novanta.io seguo chi l ha visto da una vita.sono d accordissimo con te.
Lotto Zapping
giuliana

brava laidil.io seguo sempre chi l ha visto.anche noi amici del lotto dobbiamo collaborare...
Lotto Zapping
giuliana

brava laidil.io seguo sempre chi l ha visto.anche noi amici del lotto dobbiamo collaborare...
Lotto Zapping
giuliana

vorrei chiarire la polemica per i messaggi in lingua inglese.se vi riferite al fatto che mi sono permessa di scrivere in inglese,chiedo umilmente scusa,non volevo sfoggiare,intendevo solo fare capire alla nostra amica straniera che se ha qualche difficoltà,la possiamo aiutare.è meglio che si sforzi con l italiano,è vero,coisi lo impara meglio.il mio era solo un messaggio di benvenuto. e credetemi con volevo di sicuro parlare di tencniche in inglese.il forum è per tutti e di tutti.spero che abbiate ora capito la mia buona fede.un abbraccio
Lotto Zapping
giuliana

per glory.sei sempre molto cara.un abbraccio giuliana.dove abiti? mi piacerebbe incontrarti
Lotto Zapping
giuliana

per glory.io sono di Udine.siamo un pò lontanucce,ma magari una volta si potrebbe combinare un incontro a mezza strada.aspettiamo che passi il gran caldo,peò...mio figlio era a milano i giorni scorsi per vedere vasco e ha detto che faceva un caldo boia.
Lotto Zapping
giuliana

noto che è un periodo nero per tuii.facciamo corna
Lotto Zapping
giuliana

per sally.divertiti,riposati e cerca di stare bene con te stessa e con chi ti sta vicino.un abbraccio giuliana
Lotto Zapping
giuliana

non ho parole.penso purtroppo che questo emendamento passerà.accidenti
Lotto Zapping
giuliana

per laurella,auguri auguri e ancora auguri,anch io sono del leone....spero che stasera sia una serata fortunata per te.un abbraccio giuliana
Lotto Zapping
giuliana

sono appena rientrata dalle tanto agognate ferie.ho notato con piacere che ci sono tanti nuovi amici nel forum.evviva.siamo davvero una grande famiglia.un abbraccio un benretrovato per i \"vecchi\" amici e un benvenuto ai nuovi.
in c...alla balena per stasera
Lotto Zapping
giuliana

per treroberto
ti auguro tutto il bene possibile.e che ciò che desideri si avveri.giuliana
Lotto Zapping
giuliana

anch io mi associo agli auguri di buon divertimento per tutti coloro che parteciperanno alla festa.buona giornata
Lotto Zapping
giuliana

c\'è nessuno del forum che abita a Udine o limitrofi?se si sarebbe bello organizzare una tantum una pizza per parlare del nostro passatempo preferito il lotto e anche di altro? mi piacerebbe tanto poterci conoscere e frequentare come e quando i nostri impegni familiari lo permettono,persone care come i forumini.spero di non essere \"bannata\".se concordate con me fatevi sentire
Lotto Zapping
giuliana

cara Laura sei un tesoro.le tue parole mi hanno veramente colpito.anch io lavorando non ho molto tempo per seguire tutti i passaggi del forum e quindi tutte le \"diatribe\".vorrei solo augurare a tutti salute e serenità.cose che oggi purtroppo non esistono quali più.
Lotto Zapping
giuliana

non voglio fare polemiche,perchè ribadisco che seguo con piacere Mieco e Manuela che secondo me sono gli unici,a prescindere dalle vincite.io ho preso il libro delle date (e nessuno mi ha puntato la pistola addosso ben inteso,ho vinto spessissimo con le ambate veloci e grazie rigraziee.ho strapagato il libro.ma non è giusto che ora si dia con il libro delle date il lottone (che ho,e l ho pagato) e oggi noto che viene pure dato gratis l abbonamento full. e chi ha pagato il lottone? e chi ha pagato il libro delle date? e chi ha preso l abbonamento pagando? capisco che è difficile gestire e accontentare tutti,però chi come me ha pagato tutti questi servizi è penalizzato o no?la prossima volta aspetterò prima di comperare gli ottimi profotti di Mirko e ribadisco ottimi,almeno forse sarò trattata come gli ultimi arroivati cioè meglio.gradirei una risposta dalla redazione non per me ma per tutti. (e la redazione ben sa che quando vinco grazie a Mirko ringrazio sempre perchè da sola non vincerei) scusate lo sfogo
Lotto Zapping
giuliana

per rosanna 62
hai fatto bene ad esprimere le tue opinioni.è giusto che Mirko,che stimo moltissimo e lo ribadisco,faccia quello che ritiene giusto.non gradisco solo utenti di serie a e utenti di serie b.io ho acquistato il lottone 1 anche se all ultimo momento o quasi è saltata la \"lotteria\" quella che avrebbe poututo far vincere varie cose,fra cui una macchina.ho acquistato il prodotto perchè sapevo che valeva.ora viene dato in omaggio praticamente a chi compera il libro.mi dispiace.anche se so di aver speso bene i miei soldini. e di averli recuperati alla grande.un bacio e notte giuliana
Lotto Zapping
giuliana

per patty.grazie per la risposta.un bacio giuliana
Lotto Zapping
giuliana

ciao pesciolina e benvenuta fra noi.
Lotto Zapping
giuliana

ciao ragazzi.anche qui (udine) giornata super uggiosa.buon week end a tutti giuliana
Lotto Zapping
giuliana

per magrolina.porta pazienza.verranno tempi migliori.un abbraccio giuliana
Lotto Zapping
giuliana

per jenny.un benvenuto anche da parte mia.siamo davvero un bel gruppone.auguri per stasera
Lotto Zapping
giuliana

per pit.sono super daccordo con te.Mirko dice di non avere un buon rapporto con le telecamere,ma è UN GENIO e comprendiamo tutti benissimo se è un pò timido. se potesse parlare un pò di più e non essere perennemente interrotto sarebbe meglio
Lotto Zapping
giuliana

anche nella mia famiglia si usa non fare regalik a Natale.troppo stress troppi soldi spesi male e il valore del natale andato intilt.quest anno per la prima volta ho passato il Natale senza un figòio (18 anni) che è andato a trovare amici alle Canarie.è giovane,ha diritto di divertirsi,crede nella famiglia,ma a me è mancato un pezzo di cuore saperlo lontano e non con noi per il pranzo di Natale.noi siamo gente semplice,non amiamo gli eccessi,lasciamo i nostri figli liberi,ma il cuore di mamma mi ha detto che qualcosa di imoportante mi mancava,ieri. e non mi posso lamentare,vedo figli assenti tutto l anno con la famiglia,ma intanto....
Lotto Zapping
giuliana

grazie laurella delle tue parole.grazie davvero.per san silvestro mi sentirei una pazza a trattenere con me i miei figli,che vadano a divertirsi,ma Natale è un\' altra storia.grazie ancora devi essere una persona speciale.buon anno
Lotto Zapping
giuliana

per baby 70
un bacio anche a te.e che la salute e la serenità siano sempre con te e la tua famiglia
Lotto Zapping
giuliana

io qualcosa con le ambate veloci prendo e gioco poco.ma di ambi secchi quando due ambate convergono finora neanche l ombra.beato chi ha beccato...forse l anno nuovo ci sarà piu proprizio.
Lotto Zapping
giuliana

scusate se disturbo.vorrei se possibile un chiarimento da chi me lo puo dare.ho sentito domenica la spiegazione di Mirko per quanto riguarda come giocare l estratto determicato.siccome vorrei giocare un\'ambata veloce (il gemello che si è formato da poco),mi piacerebbe tentare la sorte del determinato da sola.ho già vinto ma con l input di m irko.avete per caso già fatto qualche controllo? io purtroppo sono stata un po presa dal lavoro.grazie a chi mi vorra rispondere. BUONA PASQUA
Lotto Zapping
giuliana

grazie per la risposta.allora ho capito male io. io pensavo di giocare il determinato nelle stesse posizioni in cui sono usciti i numeri di ricerca.a me risulta 3 e 4 posizione.parlo dell estrazione del 18 marzo.non riesco a spiegarmi meglio senza dare troppe indicazioni.si tratta del numero che tu dici che è una bomba.grazie ancora
Lotto Zapping
giuliana

purtroppo non sempre ho il tempo per seguire i post.che succede?ti preghiamo tutti di spiegarci se vuoi e se puoi. ti vogliamo bene.
Lotto Zapping
giuliana

caro meteo,se la proposta vale per chi desidera afferrarla,mi piacerebbe essere dei vostri,impegni permettendo.se ne può parlare.se invece il numero fosse chiuso,scusa per l invadenza.
Lotto Zapping
giuliana

un BENTORNATA anche da parte mia.un bacio giuliana
Lotto Zapping
giuliana

ops.mi riferivo naturalmente a briciola....
Lotto Zapping
giuliana

per sonic.
trovi tutto il mio appoggio.io contesto nel modo più assoluto gli 899 (tutti).troppo spreco di danaro.mi dispiace,ma non si può sostenere una spesa del genere per 3 voltge a settimana.si accumulano oltre al resto numeri su numeri da giocare....
Lotto Zapping
giuliana

per magrolina.quanto ti capisco,mia cara....tutti pretendono tutto da noi donne e poi ci lasciano sole e se stanno a casa,dormono perchè sono tutti stanchi (noi no) con tanto di casa bloccata...un abbraccio
Lotto Zapping
giuliana

dopo aver l etto il post di smile,a cui mando un abbraccio caloroso,non ho coraggio di fare le mie richieste.in ogni caso,lascio da parte le polemiche e chiedo spiegazioni a chi ha fatto come me l ultimo 899.io non li faccio praticamente mai,ma questa volta mi ha incuriosito farlo.mi è solo venuto un grande dubbio.forse qualcuno mi potra aiutare.cercherò di esprimermi in modo per cosi dire criptato per rispetto a tutti.innervosita da qualcosa detto nell 899 forse ho sbagliato a scrivere.la formula azzurra e quella del lottone uno hanno per caso le stesso ruote?non so se si o se mi sono confusa io.grazie a chi mi vorrà rispondere.un bacio a tutti
Lotto Zapping
giuliana

dopo aver l etto il post di smile,a cui mando un abbraccio caloroso,non ho coraggio di fare le mie richieste.in ogni caso,lascio da parte le polemiche e chiedo spiegazioni a chi ha fatto come me l ultimo 899.io non li faccio praticamente mai,ma questa volta mi ha incuriosito farlo.mi è solo venuto un grande dubbio.forse qualcuno mi potra aiutare.cercherò di esprimermi in modo per cosi dire criptato per rispetto a tutti.innervosita da qualcosa detto nell 899 forse ho sbagliato a scrivere.la formula azzurra e quella del lottone uno hanno per caso le stesso ruote?non so se si o se mi sono confusa io.grazie a chi mi vorrà rispondere.un bacio a tutti
Lotto Zapping
giuliana

scusate ho cliccato due voltge invia e ho scritto male la parola letto.
Lotto Zapping
giuliana

per treroberto.se sempre unico per la tua disponibilità.un abbraccio e un grande grazie
Lotto Zapping
giuliana

non amo gli 899.ne ho fatti solo un paio di quelli messi a disposizione da mirko,ultimo quello di domenica.la durata non è stata obbiettivamente troppo lunga,ma si poteva stringere.quello che mi ha veramente infastidito è che sono stati dati i numeri di ricerca dell azzurra.allora mi chiedo a cosa serve.abbiamo acquistato il lototne,non siamo daltonici,perche perdere tempo cioe soldi a dare dei numeri di ricerca che conosciamo già....a parte i commenti vari che chi ha fatto l 899 ha sentito.io adoro <mirko,lo seguirò sempre,ma non farò neppure quei 4 piccoli 899 che facevo.è una presa in giro.come non è giusto che una forumina abbia giustamente detto tempo fa qui al forum che lei alza il volume della tv solo quando c è mirko.è LUI LA TRASMISSIONE O NO\'
Lotto Zapping
giuliana

per rosanna.grazie oper avermi risposto.forse mi sono spiegata male.intendevo dire che se faccio l 899221155,che è adatto a chi ha gia i lavori di mirko e mi si parla di giocare l azzurra su due ruote (e mi sta bene che mi si dica in quali ruote giocare) non serve perdere tempo a menzionare anche i numeri di ricerca.perchè per Dio ce li cerchiamo noi.paghiamo soldi inutimente con l 899,sappiamo bene ,noi che abbiamno il lottone quali sono i numeri di ricerca dell azzurra.grazie e una buona giornata a tutti
Lotto Zapping
giuliana

per rosy.come sempre grazie per la risposta.oggi avrei un mucchio di lavoro casalingo.ho avuto operai per casa, e lavorano tutto il santo giorno ho lasciato un po indietro la casa.però aiuto aiuto mi sono bloccata coon la schiena....speriamo che il cerotto mi aiuti,ma questi sono i mali minori,sentendo alcune delle vostre storie.anche ieri sera ho toppato al lotto,niente di niente neppure dall 899 di lunedi (ho giocato solo qualcosa) niente dalla ambattine veloci che ho posto in gioco.sono un po in crisi.
Lotto Zapping
giuliana

per cocci.non fare cose avventate.chiedi consigli oculati.quello che tuo è tuo.ed in ogni caso for
Lotto Zapping
giuliana

per cocci.scusa mi è scappato un click di troppo.direi che sarebbe meglio eventualmente che la raccomandata la facessi tu,onde evitare eventuali ritardi.dopo i 60 giorni mi pare che scada tutto.sarebbe un vero peccato.auguri e facci sapere.
Lotto Zapping
giuliana

purtroppo ho avuto anch io un papà ammalato di Alzehimer.terribile.ho avuto e ho un marito meraviglioso che ha capito il problema suopportandomi e due figli piccoli ma non troppo.il mio problema più grosso è stato quello di far capire ai bambini che non tutti i vecchietti sono cosi,che la vecchiaia non è quella dell alzheimer.è stata dura.auguri
Lotto Zapping
giuliana

purtroppo ho avuto anch io un papà ammalato di Alzehimer.terribile.ho avuto e ho un marito meraviglioso che ha capito il problema suopportandomi e due figli piccoli ma non troppo.il mio problema più grosso è stato quello di far capire ai bambini che non tutti i vecchietti sono cosi,che la vecchiaia non è quella dell alzheimer.è stata dura.auguri
Lotto Zapping
giuliana

buonsa giornata a tutti anche se almeno qui superpiovosissima.(io sono di Udine)
Lotto Zapping
giuliana

per daniela
si sono di udine.Tolmezzo mi piace tantissimo.d estate almeno stai fresca....ciao
Lotto Zapping
giuliana

per treroberto.
mi sto appassionando al gioco dell estratto determinato.come vedi il 53 a cagliari in prima posizione? a me esce per due volte e vorrei puntarci un euretto in più.che ne pensi?grazie giuliana
Lotto Zapping
giuliana

cara laura,mi scuso veramente dal profondo del mio cuore,cuore grande come quello di tutti i forumini.non mi sono resa conto del roby sta poco bene.mi scuso davvero.grazie per i consigli e un bacio a roby.
Lotto Zapping
giuliana

per adry.anche il 73 fa parte del libricino.io farò ancge una bollettina con il 9.non si sa mai che esca prima....
Lotto Zapping
giuliana

mi auguro che da ora in poi tutto vada per il meglio.speriamo.e mi auguro che ci sarà sempre più collaborazione fra noi forumini e la redazione.interagire fa bene.un bacio a tutti
Lotto Zapping
giuliana

e che questa riammissione di noi tutti sia foriera di vincite per tutti.sono già contenta cosi.la serenità è impagabile.grazie ancora
Lotto Zapping
giuliana

salve a tutti.sono rientrata ieri sera dalle vacanze e devo ancora riprendere le buone vecchie abitudini.oggi non sono riuscita a vedere la diretta anche perchè col temporale di qualche tempo fa,il mio televisore è andato in tilt.le dirette sono sempre alla stessa ora e stessa rete? avete qualche dritta? ho solo visto dai vs post che c è una nuova tecnica.mi devo aggiornare,visto che non ne so nulla per il momento.ciao a tutti
Le Tecniche
giuliana
Oggetto: Le Tecniche

con piacere ho scoperto questa nuova opportunità offertaci da lotto amico.per il momento un grande grazie. giuliana
Le Tecniche
giuliana

cara patty auguri auguri di cuore .ti penso e ti sono vicina.un grande abbraccio a te e alla tua \"piccola\"
Le Tecniche
giuliana

per treroberto.
io di mirko ho il diamante (prima tecnica che ritenevo MITICA perchè con questa ho imparato a seguire mirco,il lottone 1 e 2.con sommo dispiacere ho notato già da un bel pò che delle tecniche per cosi dire vecchie di mirco si parla sempre,vedi mio vedi allorquando e cosi sia.il diamante nessuno dico nessuno lo ha mai nominato o piu riproposto negli aani.oggi quando leggevo un post sul diamante mi è venuta davvero nostalgia e avrei voluto davvero riprenderlo in mano,fuori dal cassetto,ma non ho osato,avevo in ballo altri giochi e ritenevo che se il diamante +è stato archiviato cosi di brutto,forse non aveva gli esiti sperati,avessi ascoltato te e il cuore...ma del senno di poi son piene le fosse., o no? che ne pensi?
Le Tecniche
giuliana

per treroberto.
grazie per il consiglio e per gli aiuti e consigli che sempre ci dai.sei forte..
Le Tecniche
giuliana

per amati.
ti rispondo io. il diamante è una delle prime tecniche di mirko e non credo che sia in vendita (questa è una mia opinione,ma penso sia vera)
Le Tecniche
giuliana

per jamira.
la tecnica principessa è di Vitale e se non ricordo male da quello che so mi pare che avesse un mucchio,ma davvero un mucchio enorme di abbimenti.segui mirko,credimi
Le Tecniche
giuliana

scusa roberto,forse mi sono persa qualcosa.l ambara 42 genova palermo è stata regalata in diretta da Mirko?o esce da qualche tecnica? solo curiosità. che ne pensi delle tre ambate veloci su Roma? tentiamo il terno? o chiediamo troppo?sono usciti tanti ambi(io non ne ho beccato uno,ma non importa).ho vinto tante ambate,quello si quindi la tecnica funziona.grazie se mi risponderai.buona giornata
Le Tecniche
giuliana

grazie roberto.sei molto caro,come al solito.buona serata e buon week end
Le Tecniche
giuliana

per dns 0801.per la 41 86 che ne pensi ? la tecnica si sa che vale...dobbiamo aspettare qualche estrazione secolndo te? fammi sapere.
la formula del doppo 31 è buonaaa,lo so,ma sono 16 ambi...o giochi solo quella o lasci stare e poi ti mangi le mani se esce qualcosa.
Le Tecniche
giuliana

per dns o8o01 grazie per le risposte.molto carino.oggi pomeriggio faccio i miei \"studi2 sperando bene.ho un periodo nero nero nero.ho bisogno di una piccola iniezione di fiducia.mi basta piccola
Le vostre tecniche, metodologie e formule per vincere.
giuliana
Oggetto: Le vostre tecniche, metodologie e formule per vincere.

io per questa sera ho messo in gioco l ambata regalata da mirko su ba e na ed in più su bari ho fatto delle bollette con gli ambi della regina con capogioco più alto aggiungendo l ambata regalata.(ambo e terno)
giuliana

per maremoto.scusami il ritardo nel rispondere.ho letto solo ora il tuo messaggio. avevo scdlto il capogioco piu alto perche c erano piu convergenze con quel numero.
giuliana

cara sally,sono perfettamente d accordo con te.quanto mi piacerebbe organizzare un incontro.che ne dite?io direi che si può fare.atteno vs interventi
giuliana

hi eppa.happy to meet you.how are you.where do you leave in italy?j would be very happy to meet you,and j hope to improve me english with you.good luck giuliana
giuliana

per eppa.io abito a udine.non siamo cosi distanti.,,
giuliana

per mara 63 credo che questa sia una formula di vitale.a volte da risultati veloci...spesso le ambate si accumulano e allora sono guai,almeno qou esta è la mia idea
E-Laboratorio
giuliana
Oggetto: E-Laboratorio

SCUSATE L IGNORANZA MA NON RIESCO AD EFFETTUARE L ABBONAMENTO.ENTRO IN E LABORATORIO CLICCO SU ACQUISTI,POI SU LE NS OFFERTE E POI ANCHE SE CLICCO IL TASTO ABBONATI NON RIESCO AD ANDARE AVANTI...MI POTETE AIUTARE?GRAZIE
E-Laboratorio
giuliana

ho effettuato,credo correttamente,la prima prima carica con pagamento carta di credito (un paio d ore fa).speravo di poter accedere la servizio per l estrazione di stasera,ma forse i tempi tecnici sono puiu lunghi del previsto.dopo la ricarica sono andata a visionare il mio conto,ma ancora zero crediti,per cui non ho potuto effettuare l abbonamento.altra domanda . quando tutto andra a buon fine,posso abbonarmi solo per il lottone uno e due?grazie e scusate il mio imbranamento
E-Laboratorio
giuliana

vi ringrazio per l informazione datami.fino a pochi minuti fa,non mi è stato ancora dato l ok per poter effettuare il mio primo acquisto con voi.se non sarò in grado di gestire da sola per la prima volta la mia richiesta di poter usufruire dei vostri servizi,vi disturberò di nuovo. a me interessano i consigli su lottone uno e due,visto che sono in possesso di queste tecniche.scusatemi ancora per le mie richieste e spero di potere in futuro essere autonoma e a volte anche vincente...buona notte giuliana
E-Laboratorio
giuliana

ho ricevuto l accredito dei crediti dopo aver fatto la ricarica,ma scusate la mia enorme ignoranza,ho provato ad entrare nell area laboratorio relativa al lottone 2 opzione che io ho scelto,e non riesco a capire cosa mi è stato consigliato di giocare.per cortesia qualcuno mi spieghi il metodo e dopo cercherò di non rompere piu.grazie,
E-Laboratorio
giuliana

per cry.ora vedo se finalmente riesco ad entrare nel servizio.credo di essere la piu imbranata del mondo....
E-Laboratorio
giuliana

credo di aver FINALMENTE incominciato a capire qualcosa.era ora....che questa mia dabbenaggine mi porti bene.
devo ancora studiare bene le convergenze ma ora che ho rotto il ghiaccio non si sa mai...
grazie a tutti e mnomale che non tutti i clienti sono come me...anch io ho un lavoro che ha contatti con il pubblico e capisco bene che non tutti gli \"utenti\" del mio negozio sono sgarzoli come vorrei. troppo bello.
E-Laboratorio
giuliana

per briciola. grazie per il tuo messaggio.se sai dove trove si trova il mio negozio (è una tintoria) vienimi a trovare......EVViva.potremo conoscerci e parlare di lotto e di tante altre cose.non posso fare altro che aspettarti.a come hai fatto a identificarmi? sono molto contenta. passa quando vuoi
E-Laboratorio
giuliana

per la redazione e/o per chi gentilmente saprà rispondermi.
ho visualizzato la schermata dell e laboratorio sezione lottone 2 per poter seguire i consigli di mirco e staff per l estrazione di domani,ma a me esce la stessa identica schermata dell estrazione precdedente ed inoltre non trovo nel relativo forum la solita gradita segnalazione da parte della redazione riguardante le vincite.
E-Laboratorio
giuliana

cara Patty,sei proprio cara,gentile ed estremamente chiara.un bacio ed l augurio che si avveri per te tutto quello che desideri.soprattutto serenità,salute per te e per i tuoi cari e tanto amore da donare agli altri.grazie
E-Laboratorio
giuliana

ho guardato le convergenze su bari.c è un numero che mi pare abbia 4 convergenze.io avrei pensato di abbinarlo all ambata che oggi Mirko ci ha gentilmente donato in diretta. viene fuori un ambo che a me piace.voi che ne dite?? (convergenze lottone 2).grazie
E-Laboratorio
giuliana

per patty.ti confesso che le tecniche e \"gli arnesi di lavoro\"per quanto riguarda il lotto,li tengo in negozio.gestisco infatti un deposito di tintoria (non lavo direttamente,non ho macchinari,sono l unica persona che lavora li,la \"titolare\" per dire una parola grossa anzi grossissima,perchè inrealtà faccio la commessa,rispettabilissimo lavoro,ma con tutti i rischi d impresa sulle mie spalle,che al giorno d oggi non sono poche.gente che non paga,gente che non spende...ma l euro ha ammazzato tutti quindi... per cui quando ho del tempo libero,studio le tecniche di mirko...non pensiate mai che la mia attività lavorativa sia questa per l amor del cielo...ma se qualche volta mi scappanoi dieci minuti liberi fra un cliente e l altro,perchè morire di noia?sfruttiamo le pause o no... tornanod a bomba,il computer è a casa,le tecniche in negozio quindi a volte mi è un pò difficoltoso il percorso o per lo meno il confronto. il discorso che fai tu sulle 4 convergenze mi fa capoire che forse sono ancora un po in crisi,anche se sto iniziando a capire qualcosa.
infatti dal computer mi pareva di capire che per quanto riguarda le convergenze su bari esiste solo un abbinamento possibile all ambara donata da mirco. trattasi di un gemello.non vedo o come probabile non aaaaaaaltre combinazioni,se sei cortese come al solito spiegamik e domani in negozio,quando ho un attimo di tempo,controllo con le carte alla mano,cosi divetero forse e finalmente autonoma per la gioia di tutti che si saranno rotti di sentirmi chiedere sempre aiuto.buona serata a te e a tutti voi
E-Laboratorio
giuliana

per annalisa.se vai a leggere i messaggi (molto,molto numerosi)che ho mandato io in questi giorni,capirai che non sei l unica a capirci poco all inizio.se leggi il messaggio nr 161 della redazioni su qs forum,vedrai che ti si schiariranno un po le idee.comunque a breve riceverai una mail con la confwerma dell avvenuto pagamento e potrai accedere la laboratorio.in bocca al lupo (che crepi) e buona strada (questa è una frase ben augurale degli scout - io una figlia scout super patita,frequenta l amb iente da circa 13 anni ed insegna alle \"piccole\" ed un figlio che ha per un po frequentato,ma poi mollato...si sa che i maschietti sono più immaturi di noi o forse maturano dopo chi lo sa..scusa la divagazione.
E-Laboratorio
giuliana

sono entrata adesso su e laboratorio.non trovo piu la casella per le formule per il gioco dell ambo8la scorsa volta dava la gialla che ha pagato ieri) e un altra formula che non mi pare che abbia dato esito.se non ha dato esito è giocabile? e sempre se non ha dato esito perchè è per cosi dire sparita dalla schermata?
E-Laboratorio
giuliana

io ho preso il libro delle date per cui ora credo di non usare piu il laboratorio per non avere troppa carne sul fuoco.all inizio ero incerta se spedere per il libro,non per mancanza di fiducia,ma vedo che forse ho fatto bene anche se di date per ora nulla,solo ambate veloci,che mi hanno di sicuro ripagato il libro.però chi usa il laboratorio dovrebbe essere più seguito.grazie
Il Grande Libro delle Date
giuliana
Oggetto: Il Grande Libro delle Date

per la redazione
hop ordinato il libro delle date giovedi.la signorina mi ha detto che la consegna avverrà in circa 6 giorni.oggi nella diretta ho sentito che i libri sono finiti e che l attesa sarà piu lunga.potrei cortesemente sapere la situazione grazie
giuliana fidel udine viale duodo 69
giuliana

ho ricevuito da pochi minuti il libro.grazie a mirko e spero di poterlo ringraziare meglio con le prossime vincite.

giuliana

avendo appena ricevuto il libro non ho potuto studiare bene pe date e cosa giocare eventualmente già stasera.una sola cosa mi duole e di sicuro sarà l unica.non è giusto fare un 899 per sapere le percentuali.NESSUNO haaa mai parlato di ciò,anzi si è detto che con l opuscolo in due min uti si sanno le percentuali.per me la cosa è indifferente,perchè gioco poco e non ho certo 1000 date da giocare.avrei preferito comunque chiarezza.non c è niente di male a dire che chi vuole le percentuali paga.che ne dite?sarò criptata pure io per aver detto papale papale quello che penso?
giuliana

ho il libro da pochi giorni.non si è formata ancora nessuna data,quelle poche ambate veloci che ho potuto studiare non sono uscite,d altra parte non avevo il tempo di fare retrovisioni o studi (ad esempio mi usciva il 19 a napoli che ho giocato non rendendomi conto che è un ritardatario....si vede quanto io odi i ritardatari anche se per fortuna non ho mai rimesso le penne facendo questi giochi al massacro.spero bene.mi è perfino venuta in mente l idea di giocare una data qualsiasi.non è la stessa cosa,ma vorrei provare il brivido di un ambetto - non pretendo quaterne - non fanno per me troppo sfortunella
giuliana

per glory.credo che tu abbia perfettamente ragione.finora le mie date non si sono presentate.... in bolla al lupo
giuliana

per baby70. qualche estrazione fa si è formata una data a me cara,ma finora niente.non pretendo la quaterna,ma almeno un ambetto anche in quartina mi piacerebbe,solo per ridarmi fiducia.
giuliana

grazie a te treroberto.ho seguito il tuo consiglio e ho giocato gli ambi,non la quartina perche avevo altre cose in pi edi e il budget piange,grazie per i tuoi consigli e per tutto quello che fai x noi
giuliana

scusate l ignoranza ma non capisco una cosa. io ho una data per me importante 17 5 2000.io cercavo nelle estrazioni 17 5 e 20.invece bisogna cercare 17 5 9o. scusate ma non capisco o non mi sono posta il problema prima.mi sapete spiegare voi qualcosa? GRAZIE
giuliana

per rosanna e per beppe.grazie per la risposta.ssssiete stati chiarissimi.solo che io,prima di guardare gli abbinamenti del libro cercavo i numeri 17 5 20. (da 17 maggio 2000).non sarei arrivata a cercare 17 5 90 perchè non la identificavo come la data che cercavo.ora ho capito.ciao e grazie ancora
giuliana

è uscito il capogioco della data 10 10 82.secondo voi il gioco è da sospendere? grazie a chi mi risponderà
giuliana

per rosanna 62
seguirò volentieri il tuo consiglio.grazie
giuliana

per Adry.sono completamente d accordo con te.a me piace seguire Mirko e manuela,perchè di solito sono corretti e chiari,ma in questo caso NON HANNO MAI MENZIONATO il fatto che per sapere le percentuali bisogna pagare.capisco che i famosi ingegneri informatici si sono fatti ben pagare.nessuno avrebbe detto niente,nessuno avrebbe fiatato penso se avessero detto le cose come stanno.
giuliana

per adry.scusami per il ritardo nel risponderti.in questi giorni non sono riuscita a seguire i post.ora controllo le ultime estrazioni.se non è uscito niente,direi che la data si può giocare.è davvero molto buona.alla prossima.un abbraccio
giuliana

per adry.sono completamente d accordo con te,per quanto riguarda il tuo post del 17.11.magari fosse possibile,magari.senza nulla togliere alla bravura di Mirko,mi spiegare perchè nessuno parla in trasmissione del mondo di noi \"amici di lotto amico via internet\"? le noistre problematiche,le nostre domande non vengono mai considerate.ma non importa
giuliana

per la redazione
è vero che non dite che il libro è dotato di percentuali,ma non dite chiaramenrte che per saperle bisogna telefonare.ognugno di noi lo ha scoperto dopo l acquisto del libro.non mi pento dell acquisto.,il libro è fantastico,il libricino è super.la contestazione è solo questa - bastava dire a chiare lettere che per sapere le percentuali bisogna telefonare,poi ognuno è libero di fare ciò che vuole.
giuliana

per la redazione-
scusate ma io ho sempre sentito che con il libricino in due minuti si sanno le percentuali. non ho mai sentito parlare di servizio a pagamento.io,come tanti,ho pensato a qualche calcolo e non a telefonate.comunque il problema è risolto,per lo meno per me.non me la sento di spendere per questo servizio. grazie
\"NUMERO 1\" Tecnica per ambata veloce
giuliana
Oggetto: \"NUMERO 1\" Tecnica per ambata veloce

vorrei cortesemente chiedere alla redazione se è possibile acquistare la tecnica per ambata veloce separatamente dal libro delle date.per me sarebbe importante averla,solo che per il momento,pur capendo la forza del libro delle date,non mi posso permettere l acquisto.vi sarei molto grata se poteste fare un pensierino in merito.grazie
giuliana

se non erro,devo ancora controllare bene ci sono convergenze per ambo e terno con le ambate veloci sia a fi che a roma.voi che ne dite?fusse che fusse la volta bona....ho preso tante ambate veloci ma non ho ancora avuto la soddisfazione di un ambo e chiaramente neppure terno.con le date ancora niente,ma non dispero
giuliana

per baby 70.io credo fermamente che le testimonianze in diretta siano vere.è vero che non ci dicono i numeri di ricerca ed è pur vero che nessuno va a controllare 39000 date,ma io mi fido,sono che sto dalla parte degli sfigati.comunque non ho invidia,chi vince beato lui (spero solo che se lo meriti e che vinca chi ha bisogno) l invidia è una brutta bestia.se uno vince una cinquina e tu no,lui (fortuna sua)ha cambiato la sua vita tu vivi come prima e allora a cosa serve arrabbiarsi??
giuliana

sei stata chiarissima.ma ti avevo capito pure prima,forse mi sono espressa male io.buon fine settimana
giuliana

ieri sera ennesima ambata.centrato 80 a napoli.cosa fate con 88?non so se giocarlo ancora.le ruote sono tante...ed è uscita in una delle poche ruote mancanti.acci.fatemi sapere
giuliana

per cry.anch io ho avuto problemi a collegarmi.e vi volevo chiedere cosa pensate dell 88.io la volta scorsa l ho giocato su ben 6 ruote ed è uscito proprio in una delle poche ruote che non ci interessavano.tanto per capirci,io forse giocherò le due ruote ultime (come ricerca intendo) se il sito avesse funzionato avrei chiesto vostro parere.ora vado al lavoro. io intendo le ruote dove si po teva iniziare a gioare dal 19 giugno.dopo vado a fare una puntatina....buona serata a tutti
giuliana

noto che pochi scrivono sulla postazione delle ambtate veloci.che ne dite di confrontarci un pò di più.se non erro nell ultima estrazione non ci sono nuove entrate (scrivo in italiano...altrimenti qualcuno si arrabbia....scherzo comunque) voi che ne pensate?
giuliana

per treroberto.a me piace la bari torino.ed entrame le previsioni del gruppo due.byby e in c...alla balena per stasera.
giuliana

grazie roby e buon fine settimana
giuliana

ennesimo colpo fortunello.torino al primo colpo.cosi si fa.giocare poco vincere poco ma spesso,grazie
giuliana

avevo compilato una bolletta con tre ambate veloci a torino.non ho potuto giocare causa il maltempo imperversato ieri nella mia zona (udine).è uscito ambo .sono contenta per chi lo ha preso....io mi mangio le mani ma ci sarà una prossima occasione almeno spero.avere la bolletta pronta ,non poterla giocare e vederla uscire dispiace.comunque ennesima dimostrazione che le tecniche di mirko funzionano... grazie lo stesso
giuliana

ci sono tante combinazioni in gioco.e tutte non si possono sostenere.chi puo dare qualche dritta? grazie
giuliana

per stefania
se non ti offendi rispondo io.hai ragione.nessuna formazione,ciao giuliana
giuliana

per Stefania.
purtroppo il mio week end non è lungo. ieri doverosissimo giro per cimiteri,oggi ho tenuto aperta bottega (ho una lavanderia) non ho fatto pppponte pensando che il venerdi è una giornata buona.ho fatto bene.stamattina ho lavorato bene.meglio tornare a casa stanchi di lavoro che stanchi di noia o no??? (io non ho macchinari,ho solo un deposito ) meno male che è bel tempo. io sono di Udine. si può dire? o ci bannano? ottima serata a tutti voi. un bacio
giuliana

per stefania e per tutti
un saluto un bacio e in c..alla balena per stasera.siete tutti carinissimi
giuliana

avete visto che bidonata ci ha dato la ruota di bari nell estrazione di ieri sera? perse due ambate e un ambo per un numero.......ci rifaremo
giuliana

ho vinto con 88 a cagliari e doppia ambata a rome 44 88 ambata e ambo.supergrazie.ho iniziato l anno alla grande grazie a mirko
Nuovo sito: Proposte, suggerimenti idee e consigli.
giuliana
Oggetto: Nuovo sito: Proposte, suggerimenti idee e consigli.

per amati.sono d accordissimo con te.auguri a tutti per questa nuova iniziativa.spero che sia utile a tutti e per utile non intendo certo parlare del lato economico.a presto
giuliana

anch io ritengo opportuno avere la possibilità di incontrarci al di fuori delle \"feste\" di lotto amico.potrebbe essere una pizza,un aperitivo un incontro i persone vicine di casa che si sentono o vedono ogni tanto per scambiarsi idee.non tutti possono andare alle feste.il lotto è anche quotidianità.almeno avessimo,come dico spesso delle ricevitorie \"amiche di lotto amico\" dove giocare e avere punti di riferimento.pensiamoci su
giuliana

anch io ritengo opportuno avere la possibilità di incontrarci al di fuori delle \\\"feste\\\" di lotto amico.potrebbe essere una pizza,un aperitivo un incontro i persone vicine di casa che si sentono o vedono ogni tanto per scambiarsi idee.non tutti possono andare alle feste.il lotto è anche quotidianità.almeno avessimo,come dico spesso delle ricevitorie \\\"amiche di lotto amico\\\" dove giocare e avere punti di riferimento.pensiamoci su
vincite
giuliana
Forum: Numero 2
Oggetto: vincite

il 53 non solo ? uscito al primo colpo,ma anche in posizione!io non l ho preso perch? avevo altri giochi in ballo...sar? per la prossima volta.adoro il libricino delle ambate veloci.? uscito al primo colpo anche un ambo di una data a me cara,e anche li volevo attendere un paio di colpi prima di iniziare la giocare...si vede che non ? il mio momento fortunato,ma non importa,tanto sappiamo che Mirko ci d? ottimi consigli di gioco.a volte scegliamo bene a volte no.ma dobbiamo anche seguire scrupolosamente un budget che non possiamo sforare...a presto giuliana
date
giuliana
Forum: Il Grande Libro delle Date
Oggetto: date

chi di voi ricorda la data del signor angelo,data che lo stesso ha dato in diretta senza ovviamente dare i nr. da giocare? ho perso l appunto.....
Auguri
giuliana
Forum: Auguri
Oggetto: Auguri

auguri a tutti.complimenti per il nuovo sito.mi devo ancora un p? orientare.anche perch? cerco messaggi dei vecchi cari e storici amici,quelli veri.e che questa novit? ci porti fortuna soprattutto in salute,serenit? e affetti.giuliana
Auguri
giuliana

LottoAmico ha scritto:
Grazie 1000.

Buona serata

Auguri
giuliana

e mi fa piacere che la redazione ? sempre presente con risposte e commenti tutto bene....
vincite
giuliana
Forum: Le Vincite
Oggetto: vincite

ho finalmente ripreso a vincere.vi ho gi? detto che mi sono lasciata scappare ottimi rislultati con Mirko per vari motivi (sempre mia colpa)ho preso stasera 88 44 a Bari evviva a MIRKO
vincita
giuliana
Oggetto: vincita

nessuno ha preso con 88 44 a bari? forse non ho capito ancora bene questo forum,ma nessuno scrive,ed io penso che ci siano state vincite con il mitico libricino delle ambate di mirko.
previsione omaggio
giuliana
Forum: Le Formule Regalate in Televisione
Oggetto: previsione omaggio

grazie per la previsione omaggio.auguri a tutti voi giuliana
News: Cosa ne pensate del nuovo servizio?
giuliana
Forum: Attualita: notizie in tempo reale su Lotto Super Enalotto, Giochi e Politica.
Oggetto: News: Cosa ne pensate del nuovo servizio?

il nuovo forum ? senz altro bello.per? anche a me mancano i post dei "vecchi utenti" manca un po il dialogo secondo me.all inizio pensavo che ci volesse un po di tempo per il rodaggio,ma ora non trovo i vecchi cari botta e risposta.come mai?
Tornano "I Vostri Numeri"
giuliana
Forum: I Vostri Numeri
Oggetto: Tornano "I Vostri Numeri"

per la redazione

grazie di cuore.ci mancava davvero questo spazio.speriamo ci porti bene per l anno nuovo.grazie ancora
Tornano "I Vostri Numeri"
giuliana
Oggetto: Tornano "I Vostri Numeri"

come previsto,questo spazio si sta gia riempiendo grazie redazione
78 suTorino
giuliana
Oggetto: 78 suTorino

non sono riuscita ad andare a giocare.sono ancora convalescdente.ma ho notato con immensa gioia che entrambe le previsioni omaggio di mirko sono uscite.mitico mirko.grazie ugualmente.
19 41 47
giuliana
Forum: Mio 1
Oggetto: 19 41 47

8 colpo di gioco.che ne dite.tentare o lasciare? giuliana
19 41 47
giuliana
Forum: Mio 1
Oggetto: 19 41 47

scusate ho sbagliato.si tratta della formuila 11 47 74 e non 19.
vincita
giuliana

avevo preparato delle bollette con le ambate del libricino delle date.e ho unito in ambo qualche ambata convergente sulle stesse ruote. ho preso a bari un ambo secco su ruota con il lotto istantaeno.grazie a mirko sempre mitico.... giuliana
Dirette di Mirco
giuliana
Forum: Le dirette di Lottoamico
Oggetto: Dirette di Mirco

cara mery sono pienamente d accordo con te.l argomento era gi? stato trattato in precedenza,ma purtroppo senza esito.io di solito vedo la diretta della domenica,perch? durante la settimana lavoro.ma non mi sembra giusto tenere la tv senza volume quando parla la signora.in questo periodo sono a casa per malattia e vorrei vedere le altre dirette,ma non ci penso proprio appunto per lo stesso motivo.visto che la redazione adesso ? molto piu presente,non potrebbe farsi viva?capisco che l argomento ? scottante e pure imbarazzante ma siamo davvero in tanti a lamentarci.Mirko ha diritto ad avere i suoi spazi.il programma ? SUO.invece viene sempre relegato in un angolo.davvero mi piacerebbe sentire la redazione.noi non abbandoniamo di sicuro MIRKO PER?.....
X TUTI
giuliana
Oggetto: X TUTI

scusate ma io non ho capito come giocare i gemelli a palermo.tutti sono un po troppi.penso di essermi persa qualcosa.grazie a chi mi aggiorna.amo i gemelli e mi piacerebbe giocare.
Vecchio "lottoamico"
giuliana
Oggetto: Vecchio "lottoamico"

cara tizi,sono giuliana.anch io,pur apprezzando questo nuovo sito,ho nostalgia del vecchio.forse non so usare io il nuovo sito,ma ho l impressione che ci siano meno interventi e mi dispiace molto.veramente che fine avete fatto cari vecchi amici?
MA DAI NON SI PUO'
giuliana
Oggetto: MA DAI NON SI PUO'

grazie stella sei un mito.sfiorato pure ambo,ma va bene cosi.grazie ancora e buona Pasqua giuliana
MI GIRA LA TESTA
giuliana
Oggetto: MI GIRA LA TESTA

grazie pit per le due ambate al primo colpo....giuliana
che bomba i terzi estratti
giuliana
Oggetto: che bomba i terzi estratti

per Mirka.
ho fatto un veloce riscontro a ritroso.niente male questa formula.la metter? il gioco anch io.grazie
giuliana

per mirka.niente male questa formula dei terzi estratti....la metter? in gioco anch io.
i terzi estratti di bari e cacliari
giuliana
Oggetto: i terzi estratti di bari e cacliari

a mirka.brava.ho fatto qualche ricerca e la formula mi sembra ottima
i terzi estratti di bari e cacliari
giuliana
Oggetto: i terzi estratti di bari e cacliari

brava.ottima formula.da tenere in considerazione
x CARLA
giuliana
Oggetto: x CARLA

per Carla.
x CARLA
giuliana

per carla e zaffiro.allora non sono sola...anch io reduce da umn intervento invasivo.spero di aver risolto.intanto sono ancora a casa dopo quasi 5 mesi,ma devo farcela anzi dobbiamo farcela con tanta buona volont? e grinta.
quando esce il 90
giuliana
Oggetto: quando esce il 90

[quote=cavallo 66]
mirka ha scritto:
allora vediamo un po sicuramente sto scrivendo nel posto sbagliato ma vediamo cosa succede volevo rispondere a cavallo66 giusto non sono genovese solo che conosco tanta gente e allora a volte ti esce fuori qualche parolina tipica regionale ma parliamo di numeri ultimamente non vinco piu ma solo xche non li porto avantie puntualmente mi do della ritardata a volte ho anche dimenticato di giocare ambi regalati da mirco vorrei rifarmi ma adesso cosa si gioca io farei la c f ha solo 2 ambi daiche stavolta si prende un ambo ti saluto porca miseriaho scritto un libro ciao a tutti

ma che formula ? la c-f? [/quote]
giuliana

per mirka.mi sembra che la formula dei terzi estratti sia ottima.domani la inauguro.ti sapr? dire....grazie e ciao giuliana
diretta di oggi
giuliana
Oggetto: diretta di oggi

qualcuno pu? gentilmente postare la diretta di oggi?novit??scusate ma non ho potuto vederla.grazie
diretta di oggi
giuliana
Oggetto: diretta di oggi

con ritardo ma grazie dodo
per mercury
giuliana
Oggetto: per mercury

grazie mercury.ho preso grazie a te con l 87 a bari,giocato poco ma che soddisfazione.....ora proseguo con 86 a bari,le due ambate di cagliari e ambo secco su mi.e in c..alla balena.buona giornata a te e a tutti.
Vinto Firenze
giuliana
Oggetto: Vinto Firenze

sento ora di questo nuiovo modo di giocare al lotto.avete qualche notizia in pi??si pu? cercare su internet? e dove eventualmente? grazie a chi mi risponder?
per tutti
giuliana
Oggetto: per tutti

chi di voi ? friulano o abita in Friuli?io sono di Udine.mi piacerebebe incontrare qualcuno di voi.mi siete tutti molto molto simpatici.
vincita
giuliana

ho finalmente preso anch io qualcosa...anzi per me tanto ho giocato 8 a cagliarei palermo e ho preso entrambe le ambate.grazie mirko
per tutti
giuliana
Oggetto: per tutti

domani cerchiamo di fare il punto della situazione.vediamo un p? cosa giocare.merecury mi raccomando studia le tue ambate e a tutti senza escludere nessuno un bacio e una buona buona notte.a domani
vincita
giuliana

per bianca.
io non ho fatto l 899.ho solo seguito un po le vs. indicazioni nei post.chi diceva che mirko aveva dato ca fi chi diceva ca pa . io ho scelto ca pa.e al primo colpo ho preso entrambe le ambate.questione di fortuna.non me la sento di fare gli 899.sono un po dispendiosi per quello che mi riguarda e poi non ho tutte le tecniche per cui..e se fai 899 tre volte a settimana ci vuole un capitale solo per pagare la bolletta...comunque non disprezzo chi lo vuiole fare.? un servizio che pu? essere certamente utile.com ? il tempo da voi?qui a udine oggi 1000 faccie.sole poi quasi tempesta poi sole.ma che bizzarria.per quanto riguarda le ricevitorie sarebbe stato anche un mio sogno averne una.veramente un sogno.mi piacerebbe da morire.ma da soli non si pu? gestire,orari lunghi e 6 giorni a settimana.ma quanto mi piacerebbe...
vincita
giuliana

per paola 40
benvenuta tra noi.con il cuore.
mer mirca
giuliana
Oggetto: mer mirca

crfedo di aver capito la tua spiegazione.tu sei stata chiara,sono io l imbranata.a me escono due ambi e non si puo dire di piu credo.capogioco 6 5 5 piu i numeri che scaturiscono con uscita del 90.io provo.
ba ca
giuliana
Oggetto: ba ca

cara mirca per fare il colpo grosso come lo chiami tu dobbiamo anche aggiungere un'ambata del libricino di mirko .formazione presente in data 4-6 a bari e napoli....honolulu aspettaciiiiiiiiiiiii
chi l ha visto???
giuliana
Oggetto: chi l ha visto???

mercury dove diavolo sei???dacci le tue previsioni e/o conferme.aspetto con ansia,cosi dopo posso fare un po di studi anche con il mio budget....ho vinto si ? vero,ma non voglio spendere tutto subito.a presto
X Giuliana
giuliana
Oggetto: X Giuliana

per mercury.grazie mille sei sempre gentilissimo.a presto
aiutooooo
giuliana
Oggetto: aiutooooo

[cara luisa.se ti piacciono le ambate di mirko sbircia nel libricino inserito nel libro delle date,o segui i consigli degli amici del forum,sempre validi (sia amici sia forum)auguri per una scelta felice
notte
giuliana
Oggetto: notte

buona notte a tutti.mi state facendo un sacco di compagnia.ho anch io problemi di salute.non vi conosco personalmente ma vi voglio bene.mi state aiutando in una maniera speciale.un bacio e a domani
grazie
giuliana
Oggetto: grazie

grazie di cuore per le parole carinissime che mi avete postato tutti.mi state veramente aiutando tanto.ora vedo di impegnarmi a preparare le bollette per stasera.grazie ancora.a piu tardi
grazie
giuliana
Oggetto: grazie

per sirena 63.
bisogna andare avanti sempre e soprattutto cercare di non far pesare alla famiglia i propri guai.io ho la fortuna di avere un marito e due figli stupendi,ma non voglio essere un peso anzi.... io sono di udine e tu?
per saiuve
giuliana
Oggetto: per saiuve

ho anch io le mie giornate storte,certi giorni non vorrei neppure alzarmi dal letto,ma non ? giusto n? per me ne per chi mi sta vicino.e allora quando mi vengono le paturnie penso a voi,ai cari amici amanti del lotto,amici che non ho ancora mai visto ma che spero di conoscere presto.la vita ? bella,godiamocela per quanto possibile senza fare del male a nessuno e non arrabbiamoci se qualcuno ci soffia un parcheggio sotto il naso...ma bando alle malinconie...prepariamoci per la serata e che tutto vada per il verso giusto.ci sentiamo dopo le estrazioni.
mirka dove sei? a spasso con i tuoi cagnoloni?
per saiuve
giuliana
Oggetto: per saiuve

care ragazze non ho battuto chiodo questa sera....ma non importa sar? per la prossima.che ne dite?peccato comunque domani ricominceremo a studiare i nostri amati numeri.buona notte carissimi tutti.un abbraccio forte forte forte e come dice una pubblicit? .... gli amici sono i fratelli che non hai.smack smack
GRAZIE AD UNA VERA PREVISIONISTA
giuliana
Oggetto: GRAZIE AD UNA VERA PREVISIONISTA

ciao carla sono contenta che ti sta andando meglio.sempre coraggio.un saluto e una abbraccio a tutte.qui a udine oggi pomeriggio piove a dirotto.uffahh.
Buona notte
giuliana
Oggetto: Buona notte

per mercury.seguir? i tuoi consigli.faccio una bella lunghetta pi? ambata nelle posizioni che hai dato.
X GIULIANA , CARLA.E AMICI ....
giuliana
Oggetto: X GIULIANA , CARLA.E AMICI ....

grazie anche a te.un mare di baci.
hei ci siete? cu.cu.
giuliana
Oggetto: hei ci siete? cu.cu.

sono davvero spariti tutti.qualcuno ha forse fatto il colpo grosso ed ? partito in incognito per mete lontane???mahhhh.
a dopo.mi mancate tutti
hei ci siete? cu.cu.
giuliana

grazie mirka.mi raccomando GIOCALO ANCHE TU........]
hei ci siete? cu.cu.
giuliana

[cos ? questa storia dell 89 e 82 a genova???cara mirka sto sbrattando in cucina (siamo in 4 - chi tarda dal lavoro - chi ha allenamento - chi deve uscire morale la mia casa ? un albergo.....e la cucina sempre aperta...
avete qualche idea??
giuliana
Oggetto: avete qualche idea??

ragazzi sotto con i consigli per stasera.chi pu? dia qualche dritta.grazieeeeeeee e a dopo
avete qualche idea??
giuliana

ragazzi sotto con i consigli per stasera.chi pu? dia qualche dritta.grazieeeeeeee e a dopo
avete qualche idea??
giuliana

avete qualche idea??
giuliana

avete qualche idea??
giuliana

avete qualche idea??
giuliana

avete qualche idea??
giuliana

avete qualche idea??
giuliana

chiedo pietÓ
giuliana
Oggetto: chiedo pietÓ

scusate ma non so che diavolo ho combinato.mi sono resa conto ora di aver inviato 1000 volte lo stesso messaggio.chiedo uimilmente scusa
PA
giuliana
Oggetto: PA

per quanto riguarda il dieci e lotto ci ho capito ancora pochino,comunque la scorsa estrazione di giovedi ho fatto una schedina da un euro.non ho beccato neanche un numero ed ho preso due euro.se la lottomatoica facesse cosi anche conb il lotto,vi giuro che sarei miliardaria.e i sicuro offrirei a tutti voi vacanze da sogno...per il lotto anche ieri sera strabuca
x CARLA
giuliana

coraggio carla,fatti forza.tutto si assester?.ti siamo vicini tutti.un bacio.fatti viva
NON SONO D'ACCORDO
giuliana
Oggetto: NON SONO D'ACCORDO

a proposito di estrazioni fatte da un bambino come un tempo.sapete che ho sentito tempo fa che scaldavano alcune palline per fare in modo che il bambino sapesse quale bussolotti tirare su e quali no.se fosse vero sarebbe tutto veramente terribile.non ci si puo fidare piu neppure della propria ombra.mahhhhhhhhh
x CARLA
giuliana

carla brava metticela tutta.e poi vedrai che nessuno ti nasconde niente.? tutto ok.ti voglio bene.
x CARLA
giuliana

cara carla facciamo tutti il tifo per voi...un bacio grande grande
X STELLA
giuliana
Oggetto: X STELLA

ciao Carla.sono contenta per tuo figlio.vedi che le cose stanno andando meglio?i diverticoli come dici tu non sono il massimo della vita,per? ? una cosa che si supera con una certa facilit?.ci vuole pazienza quella si.MA TUTTO SI SUPERA.... buona serata a tutti e buon caldo
X Sirena63 e tutti
giuliana
Oggetto: X Sirena63 e tutti

per mercury.
non c ? problema mercury.so che pensi sempre a tutte noi.sei davvero carino e disponibile.buona cena a te e a tutti voi.smackkkkkkkkk
per mirka e tutta la banda
giuliana
Oggetto: per mirka e tutta la banda

emanuela dice di non pubblicizzare le giocate.scusate io non capisco.forse sono ignorante.ma in questo forum penso sia importante che ci si possa scambiare lo nostre opinioni o no?poi ognuno gioca quello che pu?,quello che vuole,investe le cifre che si sente di investire.quindi non mi pare di fare nulla di male a chiedervi (soprattutto alla cara Mirka) cosa ne pensate di quella formazione su milano napoli di cui Mirka parlava giorni fa.io l ho messa in gioco la volta scorsa e vorrei continuare.che ne dite?Mercury ci sei? io provo ancora un po la tua previsione su ambara di firenze.dacci qualche dritta.per il momento un cordiale buon giorno a tutti tutti tutti